Direttore Responsabile
Nicola Teofilo - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
In redazione
Lucia Salvi (attualità, cronaca, politiche sociali)
Francesca Dell'Aia (attualità, cronaca, politiche sociali)
Marco Loseto (attualità, sondaggi, sport)
Luna Pastore (cultura, attualità)
ULTIMI COMMENTI
- TARSU-TARES, DOPO LE ISTA...
BUONGIORNO, VORREI PORRE UN QUESITO :HO RICEVUTO UN ACC... - L’aria del mio paese
E' NORMALE CHE A CASAMASSIMA(BARI) L' ARIA SIA MOLTO IN... - Elezioni a Casamassima. I...
ci si è persi dietro le vecchia politica dimenticandosi... - La Voce del Paese ediz. C...
Ho visto unapersona provata certo,mi ha descritto con d... - La Voce del Paese ediz. C...
Egregio SIG.Direttore responsabile della "Voce del Paes... - VERANDE IN CONDOMINIO, QU...
Buongiorno sono venuta ad abitare in un condominio nel ... - Abbandono illecito di rif...
Uno dei mezzi per contrastare il fenomeno dell'abbandon... - Bizzoco: L'anomalia è se...
UCCELLO DI ROVO (commento n.4) sia più esplicito e chia... - FURTI A CASAMASSIMA, È EM...
Mi vergogno di dire che sono di Bari ... ieri sera nel ... - A Casamassima si riaccend...
Riuscirà la destra a riorganizzarsi? Una volta era fort...
Commenti
Dario Dorini
Ore 06/15 partenza da Casamassima /Bari ferrovie sud est, pullman vecchissimo, fatiscente, sedili bagnati, la sera quando il mezzo è fermo nel deposito lasciano i finestrini aperti per il fetore che emana la tappezzeria (di quello che rimane) la mattina seguente all'interno e tutto bagnato.
Chiediamo all'autista di accendere il riscaldamento, ma risponde con una grassa risata dicendo che siamo fortunati se viaggiamo con quattro ruote, premetto che a quell'ora viaggia con noi un funzionario delle sud est e la sua risposta è che non ci sono mezzi adeguati a disposizione per quell'ora, a mio avviso a quest'ora si vede meno le condizioni disastrate in cui si viaggia per poi mettere pullman più adeguati alle 07/00. Questa è la cronistoria VERA di noi pendolari e cittadini di serie B caro Sig. sindaco. È uno schifo viaggiare con questi pullman inadeguati, insalubri, addirittura mettono in funzione l'aria condizionata per disappannare i vetri, e non siamo "malpensanti" come un articolo già pubblicato per il sovraffollamento dei pullman.
Venite e verificate di persona, sindaco assessore o chi dovrebbe rendersi conto che non siamo animali, ma persone che hanno dei diritti da difendere. VERGOGNATEVI.
Adesso
L'Archeoclub d'Italia sede di Casamassima sta raccogliendo foto d'epoca o del recente passato (anni'50 - '60) realizzate nei pressi della chiesetta di san Lorenzo nel giorno della festa(10 agosto). Lo scopo è realizzare una mostra documentaria sulla devozione e sulle tradizioni legate a questa festa campestre. I possessori di eventuali foto che intendono collaborare, sono pregati di contattare i responsabili dell'Archeoclub telefonando allo 080/679217. Le foto originali prestate saranno duplicate e restituite entro le 24 ore successive.
Il presidente Angelo Campanella
SONO TUTTI DISPONIBILI SOLO SU "PRENOTAZIONE".
Urge una verifica.
assegnato alla Ditta Centrosat di Nicola Marinò di Casamassima, per la realizzazione di un impianto antintrusione e videosorveglianza su fibra ottica. Aggiudicandosi su oltre 300 impianti primo assoluto in Italia nel settore energia.La cerimonia si è tenuta il 21 ottobre 2011 al Palazzo Vecchio di Firenze al salone dei Cinquecento.http://www.youtube.com/watch?v=ZopkEiTE1X8
PECCATO MI ERO ABITUATO AD ACQUISTARLO OGNI SABATO VISTO CHE E' L'UNICO GIORNALE DOVE CI SONO NOTIZIE SOLO DI CASAMASSIMA. GENTILMENTE POTREI SAPERE QUANDO USCIRA'IL NUOVO?
ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO PER LA CERTA RISPOSTA CHE MI DARETE E COLGO L'OCCASIONE PER INVIARE UN SALUTO A TUTTA LA REDAZIONE ,COMPLIMENTI RAGAZZI CONTINUATE COSI.