Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

INGEGNERE COMUNALE RIAMMESSO IN SERVIZIO

palazzo_municipale

Da diverse ore giungono in redazione segnalazioni riguardanti la riammissione di Alessandro L’Abbate, capo dell’Ufficio tecnico del Comune di Casamassima, all’esercizio delle sue funzioni.

Così come per la notizia relativa alla sua sospensione (diffusa il 16 marzo scorso), la redazione è in attesa degli atti ufficiali per fornire un’informazione completa circa le motivazioni del reintegro. I ben informati riferiscono che la misura restrittiva nei confronti di L’Abbate sia stata ritirata.

Commenti  

 
#23 Piripicchio 2011-05-02 18:49
E lasciate tranquillo l'ingegnere, è in campagna elettorale!!!
 
 
#22 PINO 2011-05-02 00:37
QUESTA E' GROSSA. I GIUDICI DI MILANO VOGLIONO CONDANNARE BERLUSCONI. SONO LORO I PRIMI CRIMINALI.
 
 
#21 Incredula 2011-04-03 19:31
Oggi, appena uscita dalla chiesa della madonna delle grazie, l'ho visto che passeggiava in macchina come un pascià... e ho pensato: "ma con che faccia si gira il paese?? forse per far parlare i curiosi??? Mah!
 
 
#20 michele 2011-04-03 11:29
gente lasciamolo in pace è già piano di guai
 
 
#19 Carl Clauberg 2011-04-03 09:05
La corruzione che vige oggigiorno nella ma*** è qualcosa di spaventoso..VERGOGNA!! Libero come un fringuello. IN CELLA!
 
 
#18 Prato 2011-04-02 19:06
A..esterefatto.. Certo che sono l'unico ...tra i pochi del coro...
 
 
#17 esterrefatto 2011-04-02 16:39
Prato ti ammiro! sei l'unico fuori dal coro. Ma vivi in questa comunità oppure sei stato colpito dalla nube che arriva da Fukushima?
 
 
#16 Prato 2011-04-02 15:20
Caro abc.. .. Tu invece sei credibile.....
 
 
#15 cittadino 1 2011-04-02 12:26
Ma non è possibile !!!!!
Vergogna!!!!!
 
 
#14 ABC 2011-04-02 10:28
le motivazioni sono scritte sulla gazzetta di oggi....incredibili.
 
 
#13 casa maxima doc 2011-04-02 01:02
tutto ha un prezzo , con i suoi soldi il sig. l'abbate si e ri- *** il posto
 
 
#12 ABC 2011-04-01 15:52
se è stato riammesso progabilmente il GIP ha ritenuto che la misura restrittiva prevista dal PM era supelfua..forse perchè l'inquisito, ritornando nel pubblico ufficio, non ha più la possibilità di inquinare le prove ormai acquisite.. cmq vedremo.
 
 
#11 ancora 2011-04-01 07:54
prima il giudice era tosto e ingamba, ora lo stesso giudice fa schifo e puo' sbagliare. La verità è una sola, ed è quella che vi sentite di andare i.....Un consiglio :pregate S.Pietro perchè possa accadere qualche altra cosa di negativo all' ingegnere, cosi potrete riprendere a godere
 
 
#10 voce scomoda 2011-04-01 01:18
mandiamolo noi in pensione
 
 
#9 abc 2011-03-31 23:38
e dicono che la mafia e stata distrutta, chiaramente a casamassima e in full effect
 
 
#8 Piripicchio 2011-03-31 19:55
Anche i Giudici possono sbagliare!!! Ha ragione il Berluska sulla loro responsabilità civile!!! Perchè dobbiamo pagare con le nostre tasche quando a sbagliare sono loro?????????
 
 
#7 DELUSO 2011-03-31 19:20
PUNTO A CAPO SI RICOMINCIA,IL *** E'RITORNATO.
 
 
#6 Carl Clauberg 2011-03-31 17:20
Innocendissimo è..sembre l'avevo dettu iu..miiii..Baciamo le mani, voscienza!
 
 
#5 Carl Peter Vaernet 2011-03-31 17:06
Che schifo..