Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

LAVORO, IL GAL SUD-EST BARESE ASSUME

gal assume

Fino al 22 marzo prossimo sarà possibile presentare la propria candidatura secondo quanto richiesto nell’avviso pubblico del Gal Seb, che intende selezionare un responsabile della comunicazione e un responsabile della cooperazione interterritoriale e transnazionale, ai sensi della Misura 421 del PSL.

Il responsabile comunicazione dovrà supportare il GAL nella messa a punto delle strategie e delle politiche di comunicazione e nella realizzazione di un efficace sistema di relazioni con i cittadini, le istituzioni, le imprese ed i “media”; consolidare e diffondere la presenza e l'immagine del GAL sul territorio; informare sulle attività del GAL, sulle possibili sinergie attivabili con altre programmazioni e/o fonti di finanziamento, collaborare con le Amministrazioni Pubbliche e tutto quanto inerente l’immagine e le relazioni interne ed esterne.

Il responsabile della cooperazione interterritoriale e transnazionale dovrà partecipare alla progettazione esecutiva dei progetti di cooperazione; ricercare partner; predisporre gli atti relativi all’attuazione di ogni singolo progetto di cooperazione; predisporre i bandi ad evidenza pubblica; organizzare eventi e attività promozionali connessi con l’attuazione dei progetti di cooperazione; elaborare e produrre documenti tecnici e operativi anche in lingua inglese; redigere testi e materiali in lingua inglese in occasione degli incontri di partenariato e durante gli eventi; ogni altra attività attinente.

La domanda, redatta in carta libera, dovrà pervenire a mezzo raccomandata o posta celere del servizio postale, oppure tramite consegna a mani al seguente indirizzo GAL Sud-Est Barese S.C.M. a r.l. c/o Comune di Mola di Bari, via De Gasperi 135/137 – 70042 Mola di Bari (BA), entro le ore 12:00 del 22/03/2011. Non fa fede il timbro postale e il tempestivo recapito dei plichi è a carico esclusivo del mittente.

Il plico deve contenere i seguenti documenti:

  • domanda di iscrizione (allegato A) debitamente compilata e sottoscritta con allegata copia fotostatica fronte retro del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • curriculum vitae in formato europeo, datato, firmato e corredato di apposita dichiarazione, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, che attesti la veridicità delle informazioni contenute.

I soggetti interessati possono scaricare bando e apposita domanda sul sito www.galseb.it.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI