Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

CACCIA FOTOGRAFICA AL RANDAGIO (SU CASAMASSIMA)

Cani_abbandonati

Lanciata la caccia fotografica al randagio dagli animalisti casamassimesi: i cittadini sono invitati a scattare foto ai randagi cercando di indicare la zona nella quale sono stati avvistati, individuando e indicando le femmine.
L’iniziativa ha come obiettivo il censimento dei randagi sul territorio di Casamassima e propone la sterilizzazione delle femmine al fine di ridurre il numero delle nascite. La mission: evitare che altri cuccioli vengano al mondo e che restino abbandonati in strada. Manco a dirlo, l’iniziativa è promossa su facebook dal gruppo ANIMALISTI CASAMASSIMA, dove si possono recuperare anche le informazioni relative alle zone maggiormente colpite dal randagismo: via Sammichele e parallele, via Lucania, via Campania, via Sicilia e via Turi. La raccomandazione (per chi vuol provvedere anche al sostentamento) è di non depositare i cibi nelle immediate vicinanze dei cassonetti.
Le segnalazione vanno inoltrate ai Vigili Urbani o alla LAV che a loro volta provvederanno a segnalare la presenza dei cani al veterinario di competenza. Il periodo: venerdì 31 dicembre alle ore 13.00 - domenica 3 aprile 2011 alle ore 15.00.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI