Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

LUM: trend positivo di immatricolazioni

LUM foto

Più 20%. Aumentano le immatricolazioni alle facoltà di Economia e Giurisprudenza della Lum, la Libera Università del Mediterraneo di Casamassima, un dato secco che premia il lavoro svolto dall’Ateneo a conferma della fiducia riposta nell’offerta formativa e nel corpo docente.

Non di boom si deve parlare però, perché il numero di allievi che decidono di seguire uno dei tanti corsi disponibili, è in crescita da 4 anni a questa parte. Dunque, ormai è un vero e proprio trend. Siccome dormire sugli allori è molto rischioso, dalle parti di Casamassima hanno deciso di puntare ancora più in alto, ampliando ulteriormente l’offerta formativa.

Sulla rampa di lancio, infatti, c’è già il nuovo corso di laurea triennale in Diritto ed economia per l’impresa e la cooperazione internazionale, a conferma del fatto che il mondo del lavoro, ormai, spinge la formazione verso le competenze di cui ha bisogno. Non è un caso, quindi, se gli allievi della Facoltà di Economia della Lum possono contare sulla prestigiosa e importante partnership con Bloomberg, avendo praticamente accesso alla stessa piattaforma utilizzata dagli operatori principali tra banche, agenzie governative e società pubbliche e private. Un modo per mettere già piede nel mondo del lavoro reale, ancor prima di finire gli studi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.