Mercoledì 13 Novembre 2019
   
Text Size

L’impegno continua. Novità in merito al Cpt di Casamassima

cpt casamassima

La nota di UIL e Associazione "Antonio Busto"

Il 21 giugno vi avevamo accennato, tramite la nostra pagina Facebook, che ci sarebbero state buone notizie in riferimento al Cpt dedicato al nostro caro amico Antonio Busto. A distanza di un anno dall’apertura, l’impegno rimane costante nei confronti di questa “sfida” ancora aperta. L’obiettivo è quello di garantire al nostro paese e ai paesi limitrofi una struttura che sempre più si avvicina alla “Casa della Salute”.

Il Cpt di Casamassima non sarà solo destinatario di un nuovo mammografo digitale, ma sarà anche sede dell’AMBULATORIO INFERMIERISTICO. Questo significa che a tutti gli utenti sarà garantita un’assistenza infermieristica, con le tipologie di prestazioni da erogare sia in forma ambulatoriale che a domicilio.

Al di là delle medaglie al petto e degli incontri da bar, il nostro impegno continuerà in maniera costante verso il nostro obbiettivo: LA CASA DELLA SALUTE. Alleghiamo il documento della Asl Bari che conferma l’attivazione dell’ambulatorio infermieristico presso il Cpt di Casamassima.

cpt delibera (1)

cpt delibera (2)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.