Martedì 22 Gennaio 2019
   
Text Size

Bandenia Financial Group approda a Bari e inaugura la sede pugliese

bardenia

BARI - Il gruppo londinese Bandenia Financial Group ha inaugurato domenica 15 dicembre la sua nuova sede istituzione di Bari.

Già presente in diversi contesti europei e mondiali, il suo core business, oltre che alla gestione e tutela del risparmio Private, è legato a strumenti di finanza innovativa che la banca impiegherà a sostegno delle realtà imprenditoriali meridionali.

All'evento di inaugurazione, svoltosi presso il Palazzo Conte Massenzio Filo della Terra, sito in Piazza Massari, erano presenti il CEO Dr. Fabio Pastore, il General Manager Dr. Andrea Polegri e la dottoressa Carparelli Annarita, responsabile Area Manager della nascente struttura in Puglia.

Nell’ottica di ripristino e valorizzazione del tessuto imprenditoriale locale sono intervenute le più alte cariche politiche regionali, esponenti della cultura pugliese con rilevanti riconoscimenti internazionali, le eccellenze del food pugliese nel mondo ed infine i rappresentanti delle più importanti filiere produttive territoriali.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI