Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

Il segretario comunale Ettore Massari lascia Casamassima

Il segretario comunale Ettore Massari

Porterà le sue competenze al Comune di Conversano

Il segretario generale del nostro Comune, Ettore Massari, lascia Casamassima per andare a lavorare al Comune di Conversano. E' stato pubblicato il 24 settembre scorso infatti, sul sito dell'ente della cittadina limitrofa, il decreto attraverso il quale il sindaco Pasquale Loiacono individua nel professionista nato a Bari nel 1981 il nuovo segretario.

Ettore Massari era arrivato in città poco meno di quattro mesi fa, il 2 giugno scorso, a seguito dell'ordinanza di nomina sottoscritta dall'allora commissario straordinario del Comune di Casamassima, Aldo Aldi. Adesso, dopo aver preso il posto in città di Pietro Lorè, nel frattempo passato al Comune di Paolo del Colle, Massari porterà le sue competenze al Comune di Conversano.

In precedenza, tra le altre cose, ha prestato servizio a San Canzian D'Isonzo, in provincia di Gorizia, Carlino e San Giorgio di Nogaro, nell'udinese, Poggiorsini e Giovinazzo, nel barese, Celenza Valfortore e Carlantino, in provincia di Foggia, Fontecchio e Collepietro, nell'aquilano.

Sembrerebbe inoltre che anche il responsabile del servizio tecnico comunale, Flaviano Palazzo, abbia presentato domanda di mobilità per andare a lavoro in un altro Comune.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI