Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

FESTA SENZA QUARTIERE: OBIETTIVO RAGGIUNTO

festa sez2

Venerdi 9 luglio 2010, una data da ricordare per i giovani di Civicamente e per l’associazione Cieli blu, nonché per tutti i partecipanti all’evento. Una serata bellissima, gratuita, che ha visto la partecipazione massiccia da parte di mfest senz 3olti bambini accompagnati dalle loro famiglie. Molte le sorprese, come ad esempio il teatrino che ha aper to ufficialmente la serata con l’animazione di dj’s e dei ragazzi di Civicamente che per una sera hanno lasciato il loro lavoro e si sono ‘inventati’ animatori per i bambini presenti.

Dopo la fase di ambientamento, la serata è stata piacevole, con giochi, balli di gruppo e dance music, un mix perfetto che ha polarizzato nella piazzetta “Scacchiera” molta gente con tanta voglia di divertirsi e di socializzare. Durante l’evento sono stati offerti bruschette, vino rosso e per i tanti bimbi presenti, anguria e biscotti a volontà. La serata è stata chiusa con l’estrazione di numerosi pre mi messi a disposizione dall’organizzazione presente, il tutto sotto gli occhi curiosi di molta gente che ha apprezzato il lavoro del gruppo Civicamente e dell’associazione Cielvitoi blu. L’evento ha suscitato entusiasmo nella piazzetta, e molti bambini, insieme ai loro genitori, auspicano che iniziative del genere possano essere ripetuti in seguito.


Commenti  

 
#11 marianna quarto 2010-07-15 19:50
ringrazio chi ha eliminato i commenti che offendevano l'associazione Casamassima Futura e ringrazio di cuore giovanni gargano per cio che ha scritto nel suo post.Civicamente insieme a Cieli blu e Bucanvill hanno fatto un ottimo lavoro e meritano il mio rispetto oltre che la mia stima.
grazie anche agli altri ragazzi che si dimostrano molto piu maturi di altri...criticare nn porta a nulla noi dobbiamo soltanto lavorare insieme e dare il buon esempio se vogliamo migliorare le cose.
 
 
#10 La redazione 2010-07-15 19:35
Per chi si fosse perso la pubblicazione: http://www.casamassimaweb.it/component/content/article/19-la-voce-del-paese/626-tour-delle-associazioni-incontriamo-casamassima-futura.html
 
 
#9 La redazione 2010-07-15 19:05
Signori, vi ricordiamo che non sono graditi commenti che ledono la reputazione altrui soprattutto se privi di fondamento o non verificabili. Pena la rimozione.
 
 
#8 nicola.... 2010-07-15 17:45
ma xkè vogliamo fare polemiche??? xkè? abbiamo portato felicità in un quartiere, e dobbiamo interessarci solo di quello, migliorare casamassima... ogni associazione fà ciò che vuole, nn sta a noi giudicare gli altri, nn è corretto... nn è educato...
 
 
#7 Nick! 2010-07-15 17:35
Io credo che abbiamo la possibilità di commentare qualcosa di positivo che si è fatto per una volta a Casamassima..Per lo più qualcosa voluto da ragazzi e adulti insieme..Da quando in qua non si vede più in giro un adulto con un ragazzo 20enne?? Dovremmo apprezzare questa giornata alla schacciera?? Ho letto che è stata lasciata dell'immondizia dopo la festa..Non è vero...sarà "sfuggito" qualche bikkiere di carta o tovagliolo..ma ricordiamo che dopo la festa li ci sn stati dei ragazzi, e si sà come sono i ragazzi...Ma invece ke puntare il dito contro il bicchiere o contro il fazzoletto rimasto perchè non ricordiamo come era la scacchiera prima dell'evento?? Ma ragazzi, BASTA POLEMICHE...GODIAMOCI A PIENO IL NOSTRO PAESE E COLLABORIAMO...Senza puntare il dito contro gli altri...Sciaaao!;-)
 
 
#6 giovanni gargano. 2010-07-15 17:16
faccio notare che essendo un amministratore di CIVICAMENTE mi dissocio da le critiche offensive e pericolose di gianni e questo pseudo carlett u' pericl, non si può infangare una associazione, ognuno di noi ha qualche scheletro nell'armadio....Casamassimaweb che ritengo un portale di informazione SERIO dovrebbe automaticamente cancellare certe insinuazioni molto compromettenti e senza nessun fondamento. Che direste se un qualsiasi cittadino una mattina si inventa che uno di voi è uno spacciatore, un criminale? un violentatore? mettere alla gogna la gente che non ha nessuna colpa e indecoroso e vergognoso, mettetevi prima la mano sulla coscenza.....ritirate tutto quello che avete detto, ragazzi fate le persone serie.
 
 
#5 angela 2010-07-15 17:00
sono un amica di alcuni menbri dell'associazione casamassimafututa.sono nauseata dai commenti letti sopra,si continua ancora ad insinuare cose prive di fondamento.l'altro ieri alcuni dei ragazzi,erano sotto il sole a strappare le erbacce dai pozzi di via pieta',ma queste cose nn si dicono,perche' con umilta' nn hanno sbandierato hai 4 venti il lavoro svolto.di quale lavoro parli giovanni,io li conosco uno ad uno,e nessuno di loro ,mi risulta abbia trovato o cambiato lavoro.ponderate bene le cose prima di dirle,e verificate che almeno una piccola percentuale delle cose riportate corrisponda a verita'.
 
 
#4 VERONICA 2010-07-13 19:18
IL NOSTRO GRUPPO BUCANVILLE HA COLLABORATO CON CIVICAMENTE E CIELIBLU PERCHE' CREDE CHE QUI A CASAMASSIMA POSSONO CAMBIARE TANTE COSE IN POSITIVO...
 
 
#3 Marina 2010-07-12 01:36
mi piace! bravo
 
 
#2 Marina 2010-07-12 01:27
bello, complimenti!
 
 
#1 VERONICA 2010-07-11 23:06
IL NOSTRO GRUPPO BUCANVILLE HA COLLABORATO CN CIVICAMENTE E CIELIBLU PERCHè CREDE CHE QUI A CASAMASSIMA POSSONO CAMBIARE MOLTE COSE IN POSITIVO....