Venerdì 18 Agosto 2017
   
Text Size

"In paese sono diverse le situazioni pericolose"

IMG-20170705-WA0010

 

Il Consigliere di minoranza Vito Mazzei ha preso a cuore il tema della segnaletica stradale in paese, e questa settimana, attraverso il nostro giornale, ritorna ad illustrarci altre situazioni al limite. «Non posso esimermi da fare ancora una volta delle segnalazioni sulla segnaletica stradale» esordisce ai nostri microfoni Mazzei, che continua: «Non è possibile che questa maggioranza e i suoi consiglieri non vigilino attentamente e scrupolosamente nel paesello».                                                      

IMG-20170706-WA0002

Vito Mazzei segnala in primis la situazione relativa a Largo Fiera: «Da qualche giorno la situazione più pericolosa si trova a Largo fiera, dove segnale di Stop è piegato ad altezza uomo. Ma è possibile tutto questo?».

Il consigliere di “Autonomia Cittadina” e “Rivoltiamo Casamasima” a questo punto si abbandona a un vero sfogo: «Siamo stanchi di subire tutto questo. In paese sono diverse le situazioni pericolose sulla sicurezza dei cittadini: ad esempio, manca la visibilità dei segnali in diversi incroci».

La conclusione di Mazzei è perentoria e chiede che gli amministratori intervengano nel più breve tempo possibile: «Ribadisco con fermezza: la cura della segnaletica nelle città rende la misura del grado di rispetto e attenzione per la sicurezza dei cittadini. Ormai da diverse settimane molti cittadini palesano il grave pericolo in cui possono incorrere percorrendo le vie cittadine, sia nel centro che nelle zone periferiche. La carenza dei segnali stradali, la loro irregolare apposizione, nonché l’insufficiente stato di manutenzione comportano una responsabilità in questo paese! Chiedo che venga data una risposta ai cittadini».

La serietà delle segnalazioni di Mazzei non impedisce di stemperare un po’ la tensione segnalando qualcosa di divertente: «Nel frattempo in via Cisterne angolo via Francesco Lapenna qualcosa di divertente ci fa ancora sognare: senso unico... solo a 0,39 centesimi.. solo a Casamassima... affrettatevi!».

Commenti  

 
#2 Neos 2017-07-11 20:43
Per carità, basta coi dossi artificiali che costano tanto e non durano niente e poi finiscono solo per peggiorare le cose!
 
 
#1 Indignato! 2017-07-10 13:47
Ci vorrebbero anche dei rallentatori(dossi).. Per cercare di scoraggiare gli idioti alla guida! e dei vigili che facciano il loro mestiere... che le paghiamo a fare le tasse?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI