Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

Open day al Centro polivalente

disabili

 

Si terrà martedì prossimo  20 giugno, a partire dalle 17, in via Pacinotti 16, l’inaugurazione del Centro sociale polivalente per diversamente abili. L’appuntamento sarà l’occasione per conoscere da vicino tutte le attività socio-ricreative offerte dal centro sociale polivalente per diversamente abili, dando così risalto a una realtà - una delle poche - che funziona davvero sul nostro territorio.

 

Si tratta del terzo di una serie di appuntamenti che hanno restituito alla cittadinanza la struttura di via Pacinotti e i suoi servizi. A novembre 2016, la struttura è stato aperta a cominciare con il centro per anziani. Qualche mese più avanti, lo ricordiamo è stato aperto anche il centro polivalente per minori (al primo piano), mentre adesso tocca all'Open day del centro polivalente per diversamente abili.

 

«Consegneremo alla città il centro per diversamente abili, portando a compimento un progetto che l’amministrazione di centrosinistra ha voluto e nel quale ha fortemente creduto. Siamo consapevoli del fatto che c’è ancora molto da fare per rendere operative al cento per cento le strutture e i servizi di via Pacinotti: il nostro lavoro pertanto continua» ha commentato per l'occasione la vicesindaco e Assessore ai Servizi Sociali Angela Di Donna.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI