Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Cortile con vista...

18268240_10208676177841527_2142938698661024520_n

 

Un post, corredato da eloquente foto, dell'attivista Francesco Bracale pone l'attenzione sul "panorama" che quotidianamente si presenta agli occhi dei piccoli alunni della Marconi.

"Da circa un mese - denuncia Bracale - questa è la situazione del cortile, contenitori di detergenti in plastica, bustoni neri che si sono aggiunti ad una carcassa in lamiera arrugginita. Ricordiamo che ogni giorno questi luoghi sono frequentati da bambini e la sicurezza non è mai troppa. Chiedo a chi di competenza e al Sindaco Vito Cessa di disporre un immediato sgombro di questi oggetti o di recintare l'area circostante".

Non si fanno attendere le reazioni dei casamassimesi. Leonardo Rubino interviene invitando ad interessare il dirigente scolastico: "Mi sembra che il tutto sia all'interno del plesso... cosa aspettano a conferire... o quantomeno a allontanarli dalla portata dei bambini... Francesco non sarebbe il caso di porre qualche domanda al dirigente?".

Premio alla simpatia, invece, per il commento di un altro utente: "Questa è la differenziata (ovvero la differenza rispetto al vecchio conferimento) punti di vista".

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI