Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

Ciao Fabio...

Fabio Baccaro

 

Mercoledì 3 maggio, Fabio Baccaro, un ragazzo di 28 anni, ha perso la vita in un terribile incidente sulla Strada Statale 100, nei pressi dell'uscita per Gioia del Colle.

 

Fabio, dipendente del Supermercato TuoDì di Casamassima, stava rientrando a casa, nella sua Massafra quando la sua auto, una Lancia Y, per cause in corso di accertamente, è uscita fuori strada, schiantandosi sul guardrail centrale. Nel tremendo impatto il ragazzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, restando esamine al centro della carreggiata.

 

Nulla hanno potuto i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco di Putignano,  giunti tempestivamente sul posto: Fabio è morto sul colpo. In quel tratto, la strada è stata chiusa al traffico per ore. Pattuglie dei Vigili Urbani di Gioia del Colle hanno provveduto a regolarizzare il flusso veicolare, deviandolo sugli svincoli di Gioia Nord e Gioia Est. 

 

Di seguito vi riportiamo alcuni dei commenti che la comunità casamassimese ha lasciato sulla bacheca di Amo Casamassima per esprimere il proprio cordoglio per la perdita di un ragazzo solare e gentile, sempre pronto a regalare un sorriso a chiunque lo incontrava.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI