Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

Casamassima saluta Mario

Mario Santoiemma

 

"All'età di anni 65 è venuto a mancare un amico di tutti, Mario Santoiemma, collaboratore e portalettere dell'Ufficio Postale di Casamassima e poi responsabile dell'ufficio presso il Centro Commerciale, una persona preparata e sempre disponibile, impossibile non ricordarlo con affetto.

Mario è stato anche un bravo cantante e musicista, lo ricordiamo nei primi complessi musicali degli anni '70/80".  

I funerali sono stati celebrati martedì 11 aprile presso la Chiesa Madre".

Con questo post la pagina Amo Casamassima rende il suo tributo al "postino amico" ed accoglie i tantissimi messaggi di cordoglio della comunità casamassimese.

Ecco alcuni dei commenti più significativi:

Lisa Manzari: Niente potrà alleviare il dolore della famiglia per questa perdita immensa... Un grande uomo, un amico di tutti, una persona disponibile con chiunque ma umile come pochi... Rimarrai sempre nei miei ricordi... Fa buon viaggio caro Mario... e da li aiuta i tuoi cari a sopportare questo immenso dolore...

Lotito Cristofaro: Se ne è andato un vero uomo, e il rumore dei passi si avvertiva, mentre Mario si allontanava da questo mondo di distratti inconsapevoli. Casamassima ha ragione di rimpiangere uno dei suoi figli migliori. C'è posta per Dio. In memoriam.

Giovanni Blow Gasparro: Era il padre di molti e continuerà ad esserlo anche stando così in alto... Era anche un padre x me... Mario continua ad essere quello che eri anche da lassù, continua a prenderti cura dei tuoi figli stupendi... sei e sarai sempre fantastico...

Maria Scelzi: Una persona incredibile piena di qualità svolgeva il suo lavoro al meglio e sempre un sorriso stampato... le persone migliori vanno via sempre troppo presto.ciao Mario. R.I.P.

Vito Fortunato: Ciao Mario! Altro pezzo di storia casamassimese volato via! RIP

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI