Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Manutenzione urgente del manto stradale

buche strade

 

L'ufficio stampa del Comune rende noto che sono in corso una serie di interventi di manutenzione urgente del manto stradale. Tali interventi, per mesi chiesti a gran voce dal cittadini e dai suoi rappresentanti, vengono finalmente realizzati per garantire la tutela e la sicurezza di persone, cose e della circolazione in genere. D'altronde non se ne poteva più di auto che sobbalzavano ad ogni buca e pneumatici e sospensioni che ne facevano le spese.

Gli interventi, che riguardano la copertura di buche, sgretolamenti e cedimenti del manto stradale, stanno interessando la zona della 167, via Salvo D’Acquisto e le sue traverse, via Noicattaro e le strade adiacenti, tutta l’area del mercato e altre zone cittadine.

L'Amministrazione fa sapere che sono stati impegnati 12.810 euro e che le strade "prescelte" per il rifacimento del manto stradale sono state individuate anche attraverso le segnalazioni effettuate dal Comando di Polizia Locale. Una selezione che, immaginiamo, non sarà stata facile, dato lo stato alle volte pietoso nel quale versano un po' tutte le vie casamassimesi.

Commenti  

 
#1 cittadino stanco 2017-01-02 14:40
che si tappano i buchi cosa hanno concluso?va fatto tutto il manto stradale,i buchi tappati presto saranno tornati voragini che danneggiano auto e persone!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI