Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

È Francesco Villari il nuovo presidente Pro Loco

Masseria delle monache - Francesco Villari


Decise le cariche del nuovo Cda, si inizia a lavorare

È Francesco Villari che guiderà il carro Pro Loco per il prossimo quadriennio. Dopo dieci giorni dall’elezione, i cinque consiglieri dell’associazione turistica di Casamassima hanno finalmente stabilito e ufficializzato cariche e funzioni interne. Al vertice dunque siede Villari, già vicepresidente del direttivo uscente, la sua vice è Domenica Acito, segretario e tesoriere Giampiero Macino e consiglieri Luisa Valenzano e Vito Tanzella.

La compagine, decisa dal voto dell'assemblea dei soci venerdì 11 marzo, dimostra la volontà di proseguire per certi versi il viaggio intrapreso dall’ultimo direttivo, rinnovando altri aspetti e ritrovando in nuovi volti entusiasmo, idee e mentalità dinamiche. L'imprenditore agricolo, proprietario di Masseria delle Monache, è stato scelto infatti dagli altri consiglieri proprio come garanzia di continuità.

Il Cda, che resterà in carica fino a marzo 2020, si propone di lavorare per deleghe, assegnate a ciascun consigliere in base alle proprie professionalità e competenze. Ognuno avrà compiti ben precisi e si creeranno al più presto veri e propri gruppi di lavoro sui differenti temi ed eventi, così da rendere più semplice per i soci confrontarsi, presentare progetti ed esporre le proprie idee.

Negli ultimi anni la Pro Loco di Casamassima ha raggiunto importanti traguardi grazie alla freschezza, tenacia e competenza di chi ha fatto parte degli ultimi direttivi, recuperando e consolidando iniziative, manifestazioni e più in generale il proprio ruolo promozionale del territorio, collaborando con associazioni, scuole, enti ed amministrazioni. Oggi la Pro Loco è assai tenuta in considerazione da vari organismi territoriali e dalla stessa UNPLI. Un’eredità pesante da sostenere, ma che i cinque nuovi consiglieri saranno di certo in grado di far fruttare.

Buon lavoro! La nostra redazione vi seguirà da vicino.

LUNA PASTORE

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI