Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

"A Natale puoi... donare"

Casamassima-A Natale puoi... donare-fratres

 

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

Il gruppo Fratres Casamassima sollecita la comunità a fare un regalo davvero speciale...

 

Il Gruppo Fratres - Donatori di sangue, presente nel territorio di Casamassima, invita la cittadinanza ad aderire all’iniziativa ‘A Natale puoi.. donare’, che si terrà il giorno 20 dicembre, presso il centro Trasfusionale dell’Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti. Questo appello è pregno di riconoscenza verso coloro che hanno già in precedenza donato il loro sangue e di speranza verso chi sceglierà di aderire all’iniziativa, dimostrando una grande sensibilità e supporto verso chi, bisognoso, soffre in un letto di corsia. Questo appello si carica di un significato maggiore, soprattutto durante le festività natalizie.

Il presidente dell’Associazione, Domenico Verna, invita i compaesani a non lasciarsi frenare da mere questioni logistiche, perché lo stesso ha previsto un servizio navetta, che accompagnerà gli aderenti direttamente in loco e nella fascia oraria che più combacia con la loro possibilità di spostamento. Attivarsi per un dono simile, renderà felici chi lo compie e chi lo riceverà. Di conseguenza, si auspica che Casamassima aderisca in massa e se ci fosse necessita di ulteriori dettagli ci si potrà recare, nel pomeriggio del 14 dicembre, presso Piazza Santa Croce, nel Borgo, dove la Fratres stazionerà col proprio stand, accompagnata dall’ Admo, Associazione Donatori Midollo Osseo.

Casamassima, ben presto, risolte delle pratiche burocratiche, potrà avvalersi della propria sede, sita in Viale Libertà 1, presso l’ex Ospedale. Ma nel frattempo, non fermiamoci... siamo numerosi nel donare il sangue, perché doneremmo vita!

Per le prenotazioni si prega di contattare telefonicamente o inviare un messaggio al 3206863087, scegliendo l’orario a voi più congeniale, dalle ore 7,30 alle ore 11,30.

Grazie per quello che farete!

 

 

                                                                                        MILANO MARIAGRAZIA CAROLINA

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI