Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

Il parrucchiere Rocco Lotito riconfermato sul set di Braccialetti Rossi

Casamassima- Il parrucchiere Rocco Lotito riconfermato sul set di Braccialetti Rossi

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa 

Autografi per le fan casamassimesi dei giovani attori

“Ciak, si gira!”. Lo ripetiamo ancora perché accade di nuovo e ancora una volta in Puglia, precisamente a Bari, dove sono in corso le riprese di alcune scene di Braccialetti Rossi 3, la serie televisiva tanto amata da bambini e ragazzi, giunta ormai alla sua terza edizione. Tra gli 'scritturati' del backstage anche il parrucchiere Rocco Lotito, titolare del salone di bellezza Ivy di Casamassima, che è stato riconfermato sul prestigioso set per il secondo anno consecutivo. Il giovane non vede insomma arrestarsi il successo che lo ha recentemente visto 'hair stylist' anche nel mondo televisivo, dove è sempre più spesso impiegato come capo reparto della squadra di professionisti dedita alla cura delle star sul set.

Ingaggiato per la prima volta lo scorso anno, il nostro compaesano, dopo aver frequentato diverse accademie per parrucchieri e aver aperto il suo salone, sito ora in via Imbriani a Casamassima, per una serie di circostanze fortunate e dovute al suo innegabile talento si è ritrovato a calcare il 'dietro le quinte' di film e serie televisive come 'Mennea – La freccia del sud', 'La ragazza dei miei sogni' e 'Rodolfo Valentino'.

«Dopo tanta insistenza, ho deciso di tornare a lavorare per Braccialetti Rossi”, ha dichiarato pochi giorni fa Rocco, raccontando, dopo essere stato raggiunto al cellulare, che “gli attori sono  giovanissimi ma molto bravi e soprattutto disponibili». «Ho chiesto loro – ha voluto sottolineare – di firmare delle foto per tre piccole fan, una in particolare, affetta da una grave patologia. E loro non hanno perso tempo, anzi, hanno chiesto di incontrarla». «Sulle novità chiaramente non posso dire nulla», ha affermato dopo il nostro invito a fornirci qualche anticipazione sulla serie che vedremo prossimamente sugli schermi. «Ovviamente consiglio di seguirla – si è lasciato sfuggire solo questo – perché sarà fantastica».

F. D.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI