Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Scuola 'Ciari': oggi incontro aperto ai genitori

rodari scuola casamassima ciari

«La scuola oggi resterà chiusa per la necessità di effettuare un sopralluogo urgente di cui si è venuti a conoscenza solo in data odierna (21/09)». Questo l'avviso, affisso sulla porta d'ingresso, che stamattina ha spiazzato i genitori degli alunni che frequentano la scuola "Bruno Ciari".

La notizia ha trovato immediata eco sulle pagine di Amo Casamassima, lasciando spazio a numerosi commenti. Quello che, a nostro avviso, meglio riassume la delusione per lo spiacevole imprevisto è a firma del sig. Mauro Spagnoletti: «Ringrazio Amo Casamassima per aver pubblicato il mio dissapore ed il dissapore di tante famiglie che come me lavorano, contano sull' efficienza della struttura pubblica che dopo tre anni di infinite vicissitudini non trovano riscontri positivi, dove la vecchia e la nuova Amministrazione si erano impegnate nel risolvere questo problema, ma alla Prima Pioggia ci siamo Nuovamente Allagati. ora attendiamo l'incontro con il Sindaco per avere notizie più attendibili».

Ed infatti, oggi pomeriggio, nel plesso “Rodari” di Casamassima, alle ore 15:00, la  Preside, il Sindaco e il responsabile dell'Ufficio Tecnico del Comune di Casamassima incontreranno i genitori degli alunni frequentanti il plesso “Ciari”.

Seguiranno approfondimenti nel cartaceo de La Voce del Paese - Casamassima, in edicola venerdì 25.

 

* foto Amo Casamassima

scuola ciari annuncio

Commenti  

 
#2 Dirigente 2015-09-22 21:49
Comunista, sempre ad elogiare questa amministrazione che si distingue per non aver previsto i lavori quando di era ancora in tempo ed ora, alla prima pioggia stagionale, scuola chiusa ed allagata: sta facendo la differenza ! ***

PS
Qualcuno ha spiegato al sindaco che la campagna elettorale e' finita da un pezzo e che sta facendo come Birardi per cui la colpa era sempre delle amministrazioni precedenti ? ***
 
 
#1 Verita 2015-09-22 12:30
È la nuova, giovane e brillante amministrazione che dice!!!!
Non avevano criticato la vecchia per questo problema?
Bravi, continuate così, almeno i Casamassimesi e non, si accorgeranno di quanto sono corresponsabili di avervi eletto.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI