Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

Scuola Media Dante: Giovedì 17 settembre suonerà la prima campanella

Casamassimaà- Apertura Nuovo Anno Scolastico-Accoglienza 2015 2016

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

La Scuola Media "Dante Alighieri" avvisa, tramite il proprio portale, le famiglie degli studenti sull'imminente avvio del nuovo anno scolastico.

Si inizia mercoledì 16 settembre con le classi prime: alle ore 9:00, presso la sede succursale di via Lapenna, i nuovi alunni accompagnati dai genitori parteciperanno alla "Festa dell'Accoglienza". Il programma dell'evento, dopo il saluto dei Saluto dei Dirigenti Scolastici della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di Primo Grado e delle Autorità locali, prevede la comunicazione della formazione delle classi. Canti e foto di classe allieteranno i ragazzi fino alle ore 11:30, quando verranno accompagnati nei rispettivi plessi e nelle rispettive classi per la conoscenza della scuola e lo svolgimento delle attività di accoglienza. La giornata si concluderà alle ore 12:25.

Invece, giovedì 17 settembre, alle ore 7:50 suonerà la prima campanella che segnerà ufficialmente l'inizio della scuola: tutte le classi, ciascuna presso il rispettivo plesso di appartenenza, saranno impegnate nelle normali attività didattiche. Infine, per i primi giorni, fino a nuova comunicazione del Dirigente, le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:50 alle ore 12:25.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI