Venerdì 17 Novembre 2017
   
Text Size

Si affaccia alla finestra e sorpresa…

Casamassima- Michele Barile, il modello di Casamassima dal fisico asciutto e scolpito

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

Caccia alla spasimante di Michele Barile, il sexy boy di Casamassima

 

Non sa, o forse fa finta di non sapere. O semplicemente le ammiratrici sono tante. Nel secondo caso (fa finta di non sapere), voi donne dovrete arrendervi. Nel primo o nel terzo caso, ci sarebbe ancora speranza. Parliamo del sexy boy di Casamassima, Michele Barile, che venerdì mattina, 28 agosto, si è affacciato alla finestra e ha trovato un messaggio a sorpresa, tracciato col gesso sulla superficie della strada di casa.

Michele Barile ha pubblicato su facebook la foto del messaggio a sorpresa e si domanda chi possa averglielo dedicato. Ma è probabile che faccia finta di non sapere… per alimentare il gossip, la curiosità e non illudere le sue tante ammiratrici provenienti da Casamassima e dintorni, e chissà… quando un giorno sarà famoso, provenienti anche da tutta Italia.

Michele Barile, casamassimese di 19 anni, lavorava come dipendente in un centro scommesse a Casamassima, ma ha dato una svolta alla sua carriera. In una nostra intervista, svelò pettorali e bicipiti, e grazie al suo fascinoso corpo annunciò l’ingresso nel mondo dello spettacolo come modello. Michele ha tante passioni: dal calcio al canto fino alla batteria. Si descrive come un ragazzo molto socievole, simpatico, abbastanza sensibile, solare e determinato ma al tempo stesso anche molto geloso e possessivo.

 “Sono da qualche mese nel mondo delle moda – ha dichiarato Michele Barile– e ricordo il primo set fotografico che ho fatto per la mia agenzia a novembre subito dopo il mio compleanno e diciamo che mi sono voluto appunto fare un regalo intraprendendo una strada che non avrei mai pensato di prendere. È stata una bella esperienza soprattutto per le attenzioni che vengono focalizzate tutte su di te e non nascondo che un po’ amo stare al centro dell’attenzione. Con la moda ho un rapporto molto stretto – ha spiegato -, guardo molto quello che c’è nelle vetrine dei negozi, seguo molti cataloghi online e per questo molte volte mi definisco un fashion victim anche se mi piace seguire una moda tutta mia e non tendo ad imitare gli altri. Sono calciatore (portiere) e soprattutto musicista; da quando avevo tre anni prendendo lezioni di batteria ed esibendomi diverse volte anche in varie manifestazioni”.

A La Voce del Paese, Michele Barile ammetteva, con gusto: “È vero, a Casamassima sono stato con molte ragazze e per questo molte nel mio paese non fanno altro che corteggiarmi e stressarmi… però al momento sembra che io abbia il cuore occupato da una persona”.

Quindi è la stessa che annunciava o è un altra? Mistero. Qua ci vuole un paparazzo…

A SETTEMBRE L’ESORDIO IN TELEVISIONE

Intanto, presto vedremo Michele Barile sul piccolo schermo, nel cast di Affinity, il nuovo reality show della conduttrice tv, manager e agente dei vip Manila Gorio. A settembre partirà e mi raccomando, tutti sintonizzati sul canale 53 del digitale terrestre.

Casamassima-Il post rilasciato dal modello casamassimese che svela il messaggio trovato sotto casa

Commenti  

 
#2 CHERIDERE 2015-09-07 06:06
Stressato dalle donne??
se quello è stress allora chi lavora tante ore e magari non arriva a fine mese cosa dovrebbe essere???
 
 
#1 cioè.. 2015-09-03 13:59
Sembrano i tempi di cioè ricordate? A bello che in televisione da manila stai andando mica dalla d'urso... scendi dal piedistallo. ma trmind nu picch...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI