Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

La nostra Donatella Spinelli vince ancora

Casamassima- Donatella Spinelli Vince Ancora (2)

 Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

Casamassima fa bella figura anche al Concorso canoro di Cretone

La voce calda e grintosa di Donatella Spinelli sbaraglia i 25 concorrenti del concorso canoro Terme di Cretone (Roma), presentato da Ennio Abbondanza, Francesca Maiocchetti e Tiffany di Matteo. 

Il concorso si è distinto per la presenza di tanti giovani, per la presentazione di diversi brani inediti e per la pluralità dei generi musicali affrontati dai competitors. 
“Dare spazio e creare le vetrine per i nostri ragazzi che vogliono esprimersi é fondamentale per il rinnovamento del panorama musicale (nota del redattore espressa durante la serata) ed è confortante ed incoraggiante il fatto che ci siano ragazzi che abbiano voglia di scrivere e presentare brani inediti”. 


I finalisti della serata sono stati, oltre alla vincitrice Donatella Spinelli, il cantautore Francesco Battaglia, la rossa Andrea Zerulo, Ludovica De Amicis, ed il lirico Egidio. Difficile la scelta, tra questi ragazzi provenienti da varie regioni d’Italia, per la giuria presieduta dalla presentatrice Serena Gray. Ospiti d’onore Flavio Sorti e Valerio Mancino. 


VENTO NUOVO NEWS E AMO CASAMASSIMA

Casamassima- Donatella Spinelli Vince Ancora

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI