Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Batte un “Cuore Fotografico” che va alla Stramaxima

Casamassima- Stramaxima

 Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

La Amatori Atletica "E. Manzari" Casamassima A.S.D quest’anno ha chiesto anche la collaborazione di “Cuore Fotografico”, con il Patrocinio del Comune di Casamassima per l’organizzazione dell’VIII Concorso fotografico di fotografia digitale “FOTOGRAFA LA  STRAMAXIMA”  che  si  svolge  durante  la  manifestazione  sportiva  XXVIII  Stramaxima, gara di corsa su strada.

Questo gruppo nato alla fine di maggio 2015 sta riscuotendo un interessamento da parte di tutti amanti della fotografia di Casamassima e nell’interland Barese, tanto da raggiungere nel giro di 2 mesi, 234 iscritti da tutta Italia e paesi della Comunità Europea nel gruppo “Cuore Fotografico”, con la partecipazione ai contest mensili a tema.

Siamo lieti di dare un contributo all’evento che vede non solo la nutrita partecipazione dei maratoneti e della popolazione casamassimese (fiera di ospitare l’evento), ma di un congruo numero di appassionati di fotografia pronti a ricordare e ad fotografare la giornata trascorsa insieme.

Nell’occasione, il sottoscritto, Mastantuono Luigi farà parte della giuria per la votazione finale del concorso fotografico.

Per iscriversi al gruppo basta utilizzare il canale Facebook cercando “Cuore Fotografico” oppure è possibile seguire tutte le novità direttamente sito Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o eventualmente scrivere all’indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Tutte le uscite fotografiche organizzate dal gruppo sono a titolo gratuito basta essere in possesso del seguente materiale fotografico: smartphone, compatte, bridge, mirrorless o reflex e si richiede solo di occupare un po’ del tempo libero in nostra compagnia.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI