Martedì 18 Dicembre 2018
   
Text Size

CASAMASSIMA, VINTI 500MILA EURO DA DE IURE

casamassima-gratta-e-vinci

A tutti piacerebbe vincere in un gioco a premi, ma solo di rado accade veramente. È di qualche ore fa la notizia che a Casamassima sono stati vinti ben 500 mila € con un gratta e vinci “Prendi Tutto” di soli 5 €.

La fortunata vincita è stata realizzata nella tabaccheria del signor Francesco De Iure, in corso Garibaldi, dove il titolare della rivendita ha esposto sulla vetrina la fotocopia del tagliando.

Non si conoscono informazioni sul fortunato vincitore. Qualcuno sostiene che si tratta di una donna, probabilmente che abita nello stesso paese e che tenta settimanalmente la fortuna. Si suppone comunque un cliente abituale e non un occasionale.

Dal momento della vittoria, nella tabaccheria è aumentato il traffico dei clienti. Molti i semplici curiosi e tanti i desiderosi di ripetere la fortunata giocata. Amici, clienti abituali, nuovi consumatori, tutti attratti dal “profumo” della vittoria.

ALTRE VINCITE DA DE IURE - La ricevitoria del signor De Iure non è però nuova a queste vincite. Diverso tempo fa si è verificata una vincita al «Superenalotto», diversi «gratta e vinci» ricchi di allettanti sorprese, ma sino ad ora mai di tale portata.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI