Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

TRACY FRADDOSIO NIP ALL'ISOLA DEI FAMOSI

tracy-fraddosio

Parte oggi l’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi...di non sappiamo cosa, da Lime Island in Nicaragua. Tra i concorrenti ‘nip’, non famosi, c’è anche la modella Teresa Fraddosio, per gli amici semplicemente Tracy (sembra il nome di un peluche, sic!), di Casamassima, 42 anni, molto conosciuta nell’ambiente politico locale.

La Fraddosio si è candidata col Psdi alle comunali di Bari. “Male che vada prenderò 300 voti” – dichiarò a Repubblica. La procace-atrice di voti e di notorietà, di preferenze ne raccoglierà appena una decina. Però ci mette la faccia, e questo è sufficiente per entrare nelle grazie di Papi.

Sui taccuini de La Gazzetta del Mezzogiorno di domenica 21 giungno 2009 la Fraddosio confida che non le dispiacerebbe incontrare Berlusconi, col quale sente una comunione d’idee o di psicologie. Nel frattempo, il frullatore mediatico sullo scandalo escort va su di giri. Il suo nome comparirà anche nell’inchiesta di Bari durante il caso Patrizia D’Addario.

Si parla di lei su numerosi blog e forum di gossip. Dicono di Tracy che non abbia peli sulla lingua e che disprezzi politici che nel privato sono gay. "Showgirl disoccupata": la scheda di presentazione di Tracy naufraga all'isola è piuttosto incoraggiante.

Stasera tutti sintonizzati su RaiDue per seguire le vicende del reality condotto da Simona Ventura e giunto alla settima edizione: contenitore televisivo ormai ricettacolo di starlette, finti vip e donne dello spettacolo disposte a tutto, a sgomitare tra loro pur di accaparrarsi un briciolo di notorietà. La guerrra dei poveri, in un'epoca dove è il Dio denaro che move il sole e l'altre stelle.

foto Ariemma

GUARDA LA FOTOGALLERY DI TRACY FRADDOSIO

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI