
Parte oggi l’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi...di non sappiamo cosa, da Lime Island in Nicaragua. Tra i concorrenti ‘nip’, non famosi, c’è anche la modella Teresa Fraddosio, per gli amici semplicemente Tracy (sembra il nome di un peluche, sic!), di Casamassima, 42 anni, molto conosciuta nell’ambiente politico locale.
La Fraddosio si è candidata col Psdi alle comunali di Bari. “Male che vada prenderò 300 voti” – dichiarò a Repubblica. La procace-atrice di voti e di notorietà, di preferenze ne raccoglierà appena una decina. Però ci mette la faccia, e questo è sufficiente per entrare nelle grazie di Papi.
Sui taccuini de
Si parla di lei su numerosi blog e forum di gossip. Dicono di Tracy che non abbia peli sulla lingua e che disprezzi politici che nel privato sono gay. "Showgirl disoccupata": la scheda di presentazione di Tracy naufraga all'isola è piuttosto incoraggiante.
Stasera tutti sintonizzati su RaiDue per seguire le vicende del reality condotto da Simona Ventura e giunto alla settima edizione: contenitore televisivo ormai ricettacolo di starlette, finti vip e donne dello spettacolo disposte a tutto, a sgomitare tra loro pur di accaparrarsi un briciolo di notorietà. La guerrra dei poveri, in un'epoca dove è il Dio denaro che move il sole e l'altre stelle.
foto Ariemma
GUARDA LA FOTOGALLERY DI TRACY FRADDOSIO