Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

Michele Barile nudo da "Affinity"

Michele-Barile1


articolo pubblicato su "la voce del Paese" in edicola venerdì scorso

Pose sexy per il casamassimese Barile!


Il giovane sfonderà… in tv e non solo: “Sono stato con molte ragazze. Molte a Casamassima non fanno altro che corteggiarmi e stressarmi”

 

 

Michele Barile, casamassimese di 19 anni, lavorava come dipendente in un centro scommesse a Casamassima, ma ha dato una svolta alla sua carriera. Ha svelato pettorali e bicipiti, e grazie al suo fascinoso corpo si è lanciato nel mondo dello spettacolo come modello. Michele ha tante passioni: dal calcio al canto fino alla batteria. Si descrive come un ragazzo molto socievole, simpatico, abbastanza sensibile, solare e determinato ma al tempo stesso anche molto geloso e possessivo.

In questo shooting fotografico Michele Barile mette in bella mostra il suo fisico asciutto, il suo corpo perfetto e i suoi bellissimi lineamenti. Gli scatti sono stati realizzati dalla Fashion Model Luxory.

“Sono da qualche mese nel mondo delle moda – ha dichiarato Michele Barile in un’intervista – e ricordo il primo set fotografico che ho fatto per la mia agenzia a novembre subito dopo il mio compleanno e diciamo che mi sono voluto appunto fare un regalo intraprendendo una strada che non avrei mai pensato di prendere. È stata una bella esperienza soprattutto per le attenzioni che vengono focalizzate tutte su di te e non nascondo che un po’ amo stare al centro dell’attenzione. Con la moda ho un rapporto molto stretto – ha spiegato -, guardo molto quello che c’è nelle vetrine dei negozi, seguo molti cataloghi online e per questo molte volte mi definisco un fashion victim anche se mi piace seguire una moda tutta mia e non tendo ad imitare gli altri. Sono calciatore (portiere) e soprattutto musicista; da quando avevo tre anni prendendo lezioni di batteria ed esibendomi diverse volte anche in varie manifestazioni”.

A La Voce del Paese, Michele Barile ammette, con gusto: “È vero, a Casamassima sono stato con molte ragazze e per questo molte nel mio paese non fanno altro che corteggiarmi e stressarmi… però al momento sembra che io abbia il cuore occupato da una persona”.

 

Chi? “Mistero” (ride, ndr).

 

Chi sono i suoi modelli di riferimento? “Per essere un modello top, secondo me bisogna avere l’altezza, una buona portata fisica e soprattutto giocare molto sulla bellezza del viso – ha sottolineato Michele Barile -, perché diciamocela tutta l’occhio vuole la sua parte. In questo settore come punto di riferimento prenderei David Gandy e Ryan Burns che oltre ad essere dei modelli top sono anche due dei modelli più pagati al mondo”.

 

Qual è il suo obiettivo professionale? “La mia vita ora è basata su quelli che sono i principi fondamentali per farsi strada sia nel lavoro – ha continuato il modello barese -, che nella vita quotidiana. Ho un lavoro, ho buone capacità di esprimermi con gli altri e soprattutto so adattarmi ad ogni tipo di situazione che possa capitarmi. Mi piacerebbe diventare un personaggio famoso anche per dimostrare alla gente che nella vita per farsi strada non serve l’arroganza, la violenza o la stupidaggine, ma occorre soprattutto serietà, educazione e sacrifici perché prima o poi i sacrifici vengono ripagati”.

 

Lo vedremo presto sul piccolo schermo? Sì, perché è nel cast di Affinity, il nuovo reality show della conduttrice tv, manager e agente dei vip Manila Gorio.

 

“Un domani – conclude il giovane casamassimese – dedicherò il mio successo soprattutto alla gente che non ha mai creduto in me partendo da qualche mio familiare”.

Commenti  

 
#3 dietro. 2015-05-08 15:02
hai ben detto "dietro le quinte" stai attento a chi ti sta dietro....Manila Gorio meglio tenerla d'avanti. :lol: (la mia vuole essere solo una battuta, non mi accusate di omofobia)
 
 
#2 dietro le quinte 2015-05-08 09:04
Michele, ben venga per tu tutto il successo che meriti, ma attento:Coloro i quali ti stanno dietro non è gente affidabile, ne so qualcosa... loro ti faranno solo illudere, APRI GLI OCCHI!!!
:-x :cry:
 
 
#1 lejene 2015-05-06 22:39
Ma chi ha fatto questa intervista? Enrico Lucci per caso? Da ridere. Ma chi è questo.? Spero per te fratello che vada bene altrimenti ci avrai rimesso soldi e tempo. Creati un alternativa in parallelo e non farti abbindolare dai riflettori e dalle telecamere.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI