Venerdì 17 Novembre 2017
   
Text Size

Bianco Natale anche alla scuola "Rodari". Tinteggiature in corso

 rodari scuola mercatino natale casamassima  

Gli operai ritinteggiano i muri di bianco

 

Ecco il Natale sui cantieri

 


È tempo di vacanze, ed è tempo di lavoretti. Chi ne approfitta per farli in casa. Chi invece, ne approfitta per rifare il look degli edifici pubblici. Per questo natale tocca alla scuola primaria “Rodari” di via Bari, protagonista in questi giorni degli eventi e mercatini natalizi (vedi foto-reportage dell’ultimo numero de La Voce del Paese).


Da alcuni giorni, subito dopo gli eventi, sono cominciati i lavori di ritinteggiatura, specie negli spazi comuni: corridoi, scale, saletta.


Entrambi i piani, il primo e il secondo, sono interessati dai lavori di ritinteggiatura in bianco e in color salmone. Le ringhiere invece saranno colorate di rosso.


E mentre altrove si festeggia, qui gli operai lavorano duramente, poiché dovranno consegnare le opere (inclusa un’aula nuova da realizzare) entro la fine delle vacanze di Natale, che porteranno a tutti un nuovo candore. Anche qui, finalmente alla ”Rodari”.  


* in apertura, una delle foto di "Rodari sotto le Stelle", tra le tante pubblicate su "La Voce del Paese", in edicola da sabato scorso.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI