Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Cercasi figuranti per il Presepe Vivente

Loc_ invito presepe vivente 2014

 

Nel pomeriggio di venerdì prossimo, 21 novembre, come di consueto presso la sala "Mons. Perniola" della Chiesa Madre, si terrà la presentazione della nona edizione del Presepe vivente, occasione durante la quale verranno fornite tutte le indicazioni sulle principali novità previste quest'anno per l'evento, tra cui il tema trattato, la Carità, tratto dalla Pastorale diocesana, ed il titolo assegnatoli dalla parrocchia.

Nelle prossime settimane, inoltre, avranno luogo nuovi incontri che interesseranno i collaboratori per definire ogni aspetto che riguarderà questa complessa macchina organizzativa, mentre è già attivo il laboratorio, aperto a chiunque voglia dare il proprio apporto alla costruzione di nuovi oggetti e scenografie, per far sì che come ogni anno non vengano tradite le aspettative di chi attende questo avvenimento con gioia, entusiasmo e curiosità.

Chiunque volesse offrire il proprio apporto come figurante, costumista o montaggista potrà farlo presente durante la presentazione o inviare un messaggio alla pagina Facebook Presepe Vivente Casamassima. Quella lanciata dagli organizzatori de "Il presepe vivente nel borgo antico di Casamassima" è una semplice proposta di adesione ad un progetto corale in grado di coinvolgere un numero sempre maggiore di persone tra fedeli della comunità e gente comune e di attirare una moltitudine di pellegrini in visita.

Il messaggio è rivolto ad adulti, giovani, ragazzi e bambini di buona volontà che vogliano collaborare, offrendo il proprio apporto, in base alle proprie peculiarità e possibilità, alla messa in piedi, passo dopo passo, di uno degli appuntamenti più attesi dell'anno, che si svolgerà nei giorni di sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 dicembre. Manca poco più di un mese ed il Presepe vivente per il nono anno consecutivo aprirà le sue porte.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI