Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Ivy approda anche a "Moda sotto le stelle"

Ivy 5

 

Ancora una grande opportunità quella offerta ad un nostro concittadino per sfoggiare la propria maestria con l'arte dell'acconciatura estetica. Lo scorso sabato, infatti, nel corso di "Moda sotto le stelle", il fashion show svoltosi come ogni anno a Rutigliano, Rocco Lotito, titolare del salone di bellezza Ivy, ne è stato il parrucchiere ufficiale.

L'evento in questione, patrocinato dalla Regione Puglia e dal Comune di Rutigliano, giunto quest'anno alla sua decima edizione e presentato dall'attore Antonio Stornaiolo, si è contraddistinto per aver rappresentato uno spettacolo di moda, musica e divertimento unico sul territorio.

Cinque le sfilate che si sono susseguite sul palco e che, tra abiti eleganti, casual, da sposa e gioielli, hanno goduto della partecipazione delle più incantevoli modelle pugliesi per la promozione delle novità nel campo dell’abbigliamento e degli accessori delle principali aziende nazionali e locali.

"Per le acconciature da realizzare - ha raccontato Rocco - si sono affidati alla mia libera interpretazione". "Mi sono comunque rifatto - ha aggiunto - alle ultime sfilate di settembre a Milano, dove si sono viste molte code basse con riga centrale".

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI