Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è stato sospeso con effetto immediato dal Prefetto per la condanna riportata in merito alla vicenda 'Why not'.
Sul versante locale, invece, inchiesta svela interessanti retroscena sul fotovoltaico (firme fase su pareri), e pentito del clan (U sorc) ritratta. Buon ascolto.
La rassegna è offerta oggi dall'edicola 'Isola della fortuna' su via Sammichele.
Commenti
Se il mio ammasso cerebrale mi consente di non ergermi a detentore della verità sono contento d'avere idee ammassate e di non avere libero pensiero.
Lascio volentieri a Lei l'onere di detenere le verità e di considerare cervelli inferiori coloro che non la pensano come Lei.
Consideri anche Lei la brevità della vita, ops dimenticavo, i cervelli superiori lasciano il segno del loro passaggio pertanto si avvicinano all'immortalità.
Se tutti pensassimo allo stesso modo, se tutti SCRIVESSIMO nella stessa maniera, saremmo un gregge di pecore guidate da un unico pastore!
Signor Osservo, incapace di osservare, se tu...hai portato all'ammasso il TUO cervello, non puoi pretendere questo da chi ha deciso di lasciare libero il proprio pensiero.
Inizia a pensare anche tu, la vita è molto breve!
Ansa di questa mattina: http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/02/why-not-notificata-sospensione-sindaco_85897368-0365-444e-a663-ab59c59be686.html
Saluti.
Il Giornale: " De Magistris sospeso da Sindaco";
La Repubblica: "caso De Magistris: il Prefetto firma la sospensione";
La Stampa: "De Magistris, notificata la sospensione";
Ansa:" De Magistris sospeso";
AdnKronos: "notificata la sospensione a De Magistris".
Viste queste aperture, i lettori delle predette testate e agenzia di stampa sono tutti distratti? considerato che tutti indicano con chiarezza il cognome del sindaco in questione.
Tranquilli, il Birardi è stato già mandato a casa da Cristantielli, Valenzano ed Episcopo.