Venerdì 17 Novembre 2017
   
Text Size

LA PRO LOCO PROTESTA E CHIEDE RISPETTO

proloco 01

Il manifesto (pubblicato sull'ultimo numero de La voce del paese di sabato scorso) è giunto in redazione il giorno precedente la caduta dell'amministrazione. pro loco protesta

Commenti  

 
#11 Tonio 2014-09-25 06:16
Giusto il commento del post dieci, ma realtà è dura :
quale manifestazione ha mai raggiunto il fine di attirare gente come si dovrebbe?
Il presepe vivente è un esempio di manifestazione riuscita!
 
 
#10 casamassima 2014-09-24 21:42
Un consiglio per la PRO LOCO

Se qualcuno vi parla dietro vuol dire che siete parecchio avanti.

Non vi curate di loro andate per la vostra strada che è la nostra.

Casamassima
 
 
#9 Giuseppe M. 2014-09-23 17:23
Per post (6)
1 _ Sacrifici, abnegazione, ecc……….sono virtù che hanno tutte le associazioni.
2 _ Valorizzazione del territorio, promozione culturale e artistica, protezione dell’ambiente, con interesse pubblico e utilità sociale, senza fini di lucro, ecc……….sono finalità che hanno molte le associazioni.
3 _ Finanziamenti di tipo pubblico e privato (sponsorizzazioni di centri commerciali), la sede e le bollette pagate, la onnipresenza della sacra famiglia, ecc………... sono fenomeni che a Casamassima appartengono solo alla Pro Loco.
4 _ Non è detto che solo la Pro Loco possa organizzare importanti manifestazioni culturali e artistiche……….si veda l’esposizione dei presepi organizzata a cavallo del 2013 e 2014, dall’Associazione Cartapestai all’Auchan visitata da migliaia di persone e senza contributi da parte del Comune di Casamassima.
5 _ Caro post (6)……….
e allora chi mente o chi non sa leggere o chi è ignorante o soprattutto chi fa parte delle AGGREGAZIONI PROFIT ?????????????
 
 
#8 Xyz 2014-09-23 13:39
Post 6 scritto da un ciuco.
 
 
#7 Barman 2014-09-23 12:09
In verità in questi 47 anni la pro loco non ha fatto grandi cose e i risultati parlano chiaro.
Casamassima non cresce per attrattiva e non migliora la qualità dell'offerta turistica. Non é sufficiente per bocciare l'instancabile lavoro dei vari presidenti?
Saluti.

P. S. ECCEZZION FATTA PER IL CARNEVALE DI OLTRE 25 ANNI FA!
 
 
#6 povero te 2014-09-23 09:33
S...pregievole Casamassimese (4),
menti sapendo di mentire o non sai leggere o sei ignorante o sopratutto fai parte delle AGGREGAZIONI PROFIT.
La Pro Loco rivendica il ruolo che con sacrificio e abnegazione da tanti decenni ( prima che tu nascessi) esercita a servizio della comunità di Casamassima, con bilanci pubblici e pubblicati prima e dopo tanti amministratori pubblici e sicuramente anche dopo di te.
 
 
#5 poveri noi 2014-09-22 20:29
Bilancio economico stanziamenti per la cultura Comune di Casamassima, ZERO .
Consiglieri presenti alle manifestazioni zero,00000003.
Associazioni no profit ,tre/quattro.
Associazioni profit circa 60.
Stiamo messi male, speriamo in un domani.
 
 
#4 Casamassimese 2014-09-22 13:02
Cara Pro Loco
come SEI STANCA dopo tre interminabili anni in cui non ti sei mai stancata ????
Come mai questo lamento dopo pochi giorni la defenestrazione di Durbans ????
Come mai prima con Durbans non ti sei mai lamentata ????
E cosa dovrebbero dire le altre decine di associazioni che in questi tre lunghissimi anni sono sempre andate all´asciutto ????
Meditate gente......Meditate.....!!!!!
 
 
#3 Caronte 2014-09-22 06:55
Sapete quante associazioni a Casamassima ci sono? Più di 50.........almeno qualche annetto fa, saranno aumentate, e quante di queste operano per la collettività in maniera gratuita? E' un business ! Chi li controlla? Si fanno feste e sagre, a quale fine? Ci vorrebbe la finanza, e controllare uno per uno i loro introiti e libri mastri.lo dico da persona esterna, e non di parte, a Casamassima poche associazioni operano onestamente e sulle dita di una mano,....
 
 
#2 pensa 2014-09-21 21:10
Ennesima mancanza dell'amministazione .....
Un'associazione storica gestita da ragazze in gamba ... Non sostenuta da nessuno anzi vessata a quanto pare dal manifesto...
Il bello é che a sentirel'ormai ex sindaco tutto funzionava perfettamente tutti gli obiettivi sono raggiunti e sono felici ...
Durbans il tuo discorso é stato patetico... Ancora usavi il termine potere... Termine desueto e fascista ..
Quelli che hai duramente contestato erano i tuoi ex consigliere e collaboratori ...evidentemente eri circondato da persone fatte della tua stessa pasta .....
Adesso vai a fare il tuo lavoro.. Il consulente del lavoro.. Dove i tuo primo cliente é Auchan ... Altro piatto all'interno del quale hai sputato l'altra sera .. Senza possibilità del contraddittorio ..
Sei ridicolo prepotente e incoerente ...
Ti meriti tutto questo..
Ciao
 
 
#1 Domanda 2014-09-19 17:35
Le "sedicenti associazioni" sono costituite da imprese individuali con fini di lucro, ma i tanti cadamassimesi non conoscono la differenza...sindaco vergognati!