Lunedì 20 Novembre 2017
   
Text Size

SCLEROSI, PARTE LA CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO

sclerosi 2011

A settembre riparte la campagna di reclutamento volontari Aism.
In tutte le sezioni provinciali d'Italia, i nostri volontari saranno impegnati per tutto il mese, con diverse attività al fine di promuovere il volontariato e reclutare nuovi supereoi.
Con un open day nella sezione Aism di Bari si potranno riceve informazioni sulla possibilità di svolgere volontariato in Aism per approfondire i temi sulla disabilità e conoscere meglio le attività dell’associazione.

“Contro la sclerosi multipla servono “supereroi” come te. Diventa volontario Aism” è il claim della campagna del volontariato promossa dall’Associazione italiana sclerosi multipla che si terrà a settembre in oltre 60 città italiane.

Il 6 e 7 settembre nelle postazioni Aism presenti a Turi in piazza Colapietro e per tutto il mese con open day nella Sezione Aism di Bari in viale Salandra 10/c, i volontari parleranno del volontariato e della propria esperienza all’interno dell’associazione; inviteranno a incontri di approfondimento sul tema della disabilità ed illustreranno le attività. Promuoveranno attività anche nelle scuole, per favorire soprattutto presso i giovani messaggi e valori di solidarietà e responsabilità sociale.

Sono volontari il 97% delle persone che operano all’interno di Aism; oltre 8000 i volontari schierati al fianco di Aism; 1000 nuovi volontari ogni anno, disponibili a impegnare il proprio tempo in una scelta di valore. Per informazioni www.aism.it e numero verde 800 138292. Twitter: @aism_onlus

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI