Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

DA GIOVEDì A DOMENICA LA FESTA DEL PANZEROTTO

sagra del panzerotto 2014

Dopo il successo dell'edizione di luglio, da giovedì 28 agosto a domenica 31, torna in via Lecce la Festa del panzerotto, giunta alla 3° edizione, a cura degli organizzatori Nico Pastore e Mino Morgese in collaborazione con caminvattin.it.

Sarà 'festeggiata' una delle più antiche ricette baresi e sarà possibile degustare i panzerotti a tavola, in piedi o portandoli a casa. L'ingresso è libero.

Commenti  

 
#8 casamassimese 2014-09-13 08:48
impeterriti continuate a sfoggiare la vostra incompetenza. non siete tagliati per organizzare sagre. prefate si organizzano oculatamente, prive di secondi fini. lasciate stare. nella vita l'umiltà è al primo posto.
 
 
#7 casamassimese 2014-09-12 20:11
se quella organizzata è una sagra. le sagre vere cosa sono. cangt mstir ca ie megg
 
 
#6 Delusa 2014-08-29 18:39
Ancora una volta....sono costretta ad lasciare sto paese di m...a per poter usufruire di una piacevole serata. se potete passate da Bitritto fino al 31 e vedete come si organizzano le sagre!!!!!!
 
 
#5 Scarso 2014-08-29 13:30
Giovedì ci sono stato, e purtroppo devo dire che per essere una festa de panzarotto, il prezzo è un po caro e poi l organizzazione è scarsa.
È solo un modo per guadagnare. Ieri mi è dispiaciuto vedere persone forestiere andarsene e criticare, giustamente, tutta l organizzazione.
 
 
#4 Padre 2014-08-28 23:33
E tra un panzerotto e uno gnomeriello è possibile che qualcuno ci informi sull'apertura della scuola superiore dove i nostri figli hanno riposto il loro futuro?
Strane voci ruotano intorno a questa tribolata vicenda.
Che mai accada che i genitori e neo studenti debbano subire sorprese sgradevoli per responsabilità altrui.
Redazioneeeee, ci seeeeiiiiiiiiiiii?
 
 
#3 Rosa 2014-08-26 23:15
Panzerotti e aiuole. Interessanti e recenti notizie su un blog che era diventato scomodo a chi fa comodo il silenzio.
 
 
#2 Panzerottari 2014-08-26 17:14
Ciao Amici siamo il gruppo "Panzerottari Si Nasce" sarà il terzo di una serie di incontri quello di giovedi 28 agosto, con una grande sorpresa alla nutella....
La cittadinanza è invitata a partecipare, l'ingresso sarà gratuito e non solo, perchè il coperto non si paga...
 
 
#1 Rosa 2014-08-26 12:34
E perché no le patatine fritte?