Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

BILANCIO, DOMANI IL CONSIGLIO

casamassima palazzo comunale

E' convocato per domani, 5 Agosto 2014, alle ore 16.30, il Consiglio comunale di Casamassima.

All'ordine del giorno i seguenti argomenti:

  1. Approvazioni verbali sedute precedenti;
  2. Comunicazioni, interrogazioni ed interpellanze;
  3. Approvazione Regolamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI);
  4. Piano Economico finanziario della TARI;
  5. lmposta Unica Comunale - IUC. Approvazione delle tariffe della tassa sui rifiuti (TARI);
  6. Approvazione Regolamento per l'applicazione della tassa sui servizi indivisibili (TASI);
  7. Imposta Unica Comunale - IUC. Approvazione delle aliquote della tassa sui servizi indivisibili (TASI) per l'anno 2014;
  8. Imposta Municipale Propria I.M.U. Determinazione aliquote per l'anno 2014;
  9. Programma Triennale LL.PP.2014-2016 ed elenco annuale 2013 ex art. 128 D.L.gs 163/2006 - Approvazione;
  10. Piano di Alienazione e Valorizzazione Immobiliari (art.58, comma 1° Legge 133/2008). Anno 2014;
  11. Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2014 e relativi allegati - Approvazione.

La seconda convocazione è prevista per il giorno 7 agosto 2014, alle ore 16.30

Commenti  

 
#35 Comm. Pesce E. 2014-08-28 06:12
Premesso che non so a chi ti riferisca, ma, facendo gli scongiuri, sono vivo e vegeto. Divertiti su chi vuoi, caro PSDI, sono contento che il defunto è una persona retta, ma tu che scrivi perchè non parli di voi vivi??? di quello che non fate??? di quello che dite ???? Aggiungo che non mettendo in dubbio la onestà del defunto, forse lui ve ne avrebbe dette di più. R.I.P. LUI.
 
 
#34 Genitore 2014-08-26 17:58
Circola voce che la scuola Bruno CIARI non riaprirà e dopo un'intera estate passata sulle spiagge di tutta Europa, questa "grandissima" amministrazione si sia accorta del problema ed ORA (solo ora!!) si decide ad affrontarlo. L'ennesima toppa da mettere all'ultimo minuto a pochi giorni dall'inizio delle lezioni.
Un solo commento: andate a casa INCOMPETENTI!
 
 
#33 PSDI 2014-08-26 16:00
@ Comm. Pesce E.
Avendo capito chi tu sia, evita di firmarti con allusioni a persona morta che e' stata sempre riconosciuta, anche dalla sinistra, degna di stima per la rettitudine morale e coerenza.
Vorrei poter scrivere altrettanto per chi ti appartiene!
 
 
#32 dis-articolato 2014-08-25 20:32
Rivendico la mia dis-articolatezza.
Non ho scritto il post 22, e chiedo a chi non ha neanche il coraggio di rappresentarsi in incognito di rispettare il mio anonimato o la mia maschera.
firmato
dis.articolato
autentico
 
 
#31 Paese dei balocchi 2014-08-25 14:15
Certo, eliminare un campo sportivo per realizzare un parco urbano, è da paese dei balocchi. Quanto verrà a costare a noi poveri cittadini? Cara amministrazione oltre all aumento Dell imu che altro volete aumentare?
A proposito, ed il campo sportivo? Scommetto che verrà realizzato un altro?
Questo era il sindaco sportivo che doveva far rinascere lo sport a casamassima, invece lo sta affossando.
Inoltre vorrei chiedere se il comune ha provveduto a imbianchire le aule delle scuole e fare quel poco di manutenzione per l inizio Dell anno scolastico.
Credo che quest anno ci saranno altri interventi dei vigili del fuoco e denunce alla Asl. Preparatevi!!!
 
 
#30 Comm. Pesce F. 2014-08-22 09:45
Scusa signor La Ruota Gira, ma non eravate insieme nel Fronte della Gioventù tu è il dottor Pignataro?
 
 
#29 Riccardo S Cocciante 2014-08-21 18:55
Pignataro, Pignataro, Pignataro e sempre Pignataro.
Ma lasciatelo sopravvivere come meglio sa fare.
Iericontrooggiafavore e...pedalando in bicicletta, accanto a te, pedalare senza fretta, la domenica mattina...
 
 
#28 Uomo libero 2014-08-21 16:21
Chissà se Pignataro riferirà mai, LIBERAMENTE, sulle circostanze, o insinuazioni, riportate da "la ruota gira". Si accettano scommesse :lol:
 
 
#27 La ruota gira 2014-08-21 08:21
Questo direbbe Pignataro, secondo il Comm.Pesce E., nel post n. 19:
"Che bello, finalmente si avrà la realizzazione di un parco urbano, un polmone di verde come Largo 2 giugno a Bari”."
Lo stesso comm. Pesce, nello stesso post, parla anche di realizzazione del "polmone di verde", di gradimento del Pignataro, studiato davanti a portate di ottimi molluschi in un ristorante di "Putignano".
Bene, finalmente Pignataro è favorevole al "POLMONE DI VERDE"! Quando il "POLMONE DI VERDE" lo voleva il sindaco o assessore Orofino, non fece nulla perché, a spese e cessione di terreni da parte dei lottizzanti (lottizzazione Brancaccio), tanto accadesse. Allora, si limitò a fingere di curare gli interessi di un "perseguitato politico" (secondo lui perseguitato e non truffato), oggi invece, insieme al sindaco, al tecnico comunale, al presidente della provincia ed a tanti altri a vario titolo interessati, sull'area dove doveva esserci quel vecchio polmone di verde ha fatto di tutto perché venissero "appaltati" 28mila metri cubi di cemento armato. Attenzione, tutto questo senza nemmeno rimborsare il vecchio "perseguitato politico" per aver "lasciato", alla scuola superiore con i suoi 28.000 mc di c.a., il verde circostante ai suoi edifici. Bravo Pignataro, tu sì che sei un politico coerente, soprattutto sei un grande esempio per i giovani di oggi (diversi da quelli del vecchio Fronte della Gioventù che tu pur frequentavi).
 
 
#26 Comm. Pesce E. 2014-08-21 06:08
Carissimo, tu non sei dis-articolato ma scol-legato con il cer.... Come ti permetti a inguaiare Pignataro e il sinaco, loro sono l'apice del comando, non possono ab-bassarsi a partecipare ad incontri di lavoro. E' stato scritto che erano presenti:"esperti che riusciranno ad accontentare il sindaco e Pignataro: architetti, periti e titolari di aziende super specializzate, in compagnia di consorti". Spero tu ab-bbia capito. Non fare come durbans che fa finta di non capire!!! C sit tuest (trad. siete duri). Ha ragione il sinaco,dove si va con voi. Adesso anche un mio parente si lamenta di questa giunta, ma dà la colpa al sinaco. Smettila anche tu, non far finta di lamentarti, perchè ii sinaco se sa che tu sparli, te la farà pagare. Non ti preoccupare, tanto con questo sinaco vincerete ANCORA. Forza sinaco, forza Pignataro, anche in bicicletta!
 
 
#25 Alunno di De Giglio 2014-08-21 01:51
DIS-ARTICOLATO, bugiardo a chi!? Leggi bene quello quello che è scritto, se sei capace di farlo! Te lo riporto nuovamente:
"Erano presenti esperti che riusciranno ad accontentare il sindaco e Pignataro: architetti, periti e titolari di aziende super specializzate..."

Da quei due punti (punteggiatura), anche tu potresti capire che il sindaco e Pigna potevano ben stare l'uno in Spagna e l'altro in Veneto. I presenti, mangianti molluschi, potevano essere soltanto gli architetti, i periti e i titolari di aziende specializzate....
Non commento la tua difesa se non per il carattere prettamente "analfabetico" e di parte.
Non provocare altri Consigli Comunali monotematici per "vilipendio" da mangiata di molluschi in un potenziale clima di contiguità inesistente. Un Consiglio costa molto ai cittadini tra trasferte e c* vari.
 
 
#24 Biagio Elefante 2014-08-20 15:25
ASSESSORI DISARTICOLATI
in comune si presentano a dire qualcosa di preparato, ma nei dibattiti si presentano mascherati, per evitare di dimostrare quanto sono incompetenti.
A proposito di incompetenza(o forse meglio farneticazione), abissale è quella secondo cui l'art.190 del codice della strada consentirebbe di vietare la circolazione ai pedoni.
Quell'articolo al contrario consente la circolazione ai pedoni ovunque, limitandosi a stabilire il lato della carreggiata dove camminare, le modalità al buio, gli attraversamenti.
Ancora più da incompetenti totali è sostenere che il comune se mette in sicurezza i ponti deve poi mantenerli; dal momento che il comune è solo l'ente tenuto a costringere gli onerati a rifare i ponti a spese loro; dopodichè la manutenzione è a carico del titolare della strada, che in ogni caso è tenuto alla manutenzione sia del ponte com'è sia del ponte come deve essere rifatto più largo con la fascia pedonale.
E poi, se i ponti, come sostiene questo politico incappucciato, è dell'ANAS sarà l'ANAS a manutenerlo. Mentre nel caso della paventata criminale svendita della sicurezza dei pedoni in cambio di uh molto meno oneroso(ma piuttosto astratto) parco, queat'ultimo è sicuramente da manutenersi a carico del comune.
Per il che si può ben dire che appare assai disarticolato questo politicante così ben informato di tutti gli spostamenti ad horas di sindaco e assessore Pignataro.
 
 
#23 Chiuso per Ferie 2014-08-20 11:49
Mai vista un'estate così triste a Casamassima! Il cartellone delle manifestazioni riempito dalle feste patronali dalle solite cose organizzate dalle associazioni. Tanto cosa importa ai nostri amministratori se chi non può andare in vacanza non può avere neanche qualcosa offerto dal proprio comune? Loro vanno in vacanza con i soldi che il comune gli passa!
P.S: Anche il Comune è tutto in ferie: sul sito non appare una delibera dal 5 agosto, che bella vita!!
 
 
#22 dis-articolato 2014-08-19 17:29
i soliti sporchi bugiardi. Il 14 agosto Birardi era era in Spagna e Pignataro in Veneto, non a Putignano. Anche questo post non sarà pubblicato dalla redazione?
 
 
#21 Parse dei ball chi 2014-08-19 15:53
Maleducazione ? Esprimere il proprio pensiero verso persone false e scorerrette, non credo Che è maleducazione. I detti antichi soon semipre azzeccati e nel tuo caso è quello piu appropriato: la volte qua do non arriva all UVA dice Che è acerba!!!!
Il problema e Che sto Ancora a risponderti, Io credo nella giustizia e sicuramente fara il Suo dovere e poi si Che ridero a crepapelle.
 
 
#20 dis-articolato 2014-08-17 14:16
La carenza di idee e proposte porta alla maleducazione. Proprio perché anonimo lei ha il dovere di esprimere solo il suo pensiero e non il suo essere .
 
 
#19 Comm. Pesce E. 2014-08-16 17:40
Che bello, finalmente si avrà “la realizzazione di un parco urbano, un polmone di verde come Largo 2 giugno a Bari”. Così dice il cons. Pignataro. E sono certo che si realizzerà velocemente, perché consiglieri riferiscono che già c’è stato un incontro di lavoro nella città di Putignano, giovedì 14 agosto, al tavolo di un ristorante dove si mangiano ottimi molluschi. Erano presenti esperti che riusciranno ad accontentare il sindaco e Pignataro: architetti, periti e titolari di aziende super specializzate, in compagnia di consorti. Mi auguro che tutto si realizzi, così dovrete smetterla di parlare male del sindaco, Pignataro, Capacchione e delle aziende altamente specializzate nel verde che lavorano per il nostro comune. Smettetela e abbiate fiducia nelle professionalità che lavorano per il sindaco e Capacchione. Chiaramente non si può dire tutto agli altri consiglieri e assessori che sono “ingenui e inaffidabili” (meno montanaro e dalfino). Poveretti, sono solo una zavorra per il sindaco, e una palla al piede per Capacchione. Forza Ab-birardi, grande sinaco di Casamassima !!!
 
 
#18 paese dei balocchi 2014-08-13 14:02
caro dis-articolato che centra l'art. 2 del cds, come al solito sei fai lo scemo per non andare alla guerra, per me lei, anzi tu, non meriti neanche il lei, interpreti benissimo la figura di lucignolo, perche lucignolo nella storia di Pinocchio era un bullo un delinquente. purtroppo sei troppo abituato ad interpretare le leggi a proprio piacimento e secondo i prorpi interessi, moda molto diffusa nel nostro paese, io non giustifico nessuno neanche chi credendo, che bastano due divieti di transito per pedoni crede di aver risolto il problema. non giustifico neanche chi doveva o deve provvedere alla sistemazione dei ponti, il fatto più aclarante vedi l'art. 190 del cds che i pedoni e le bici possono circolare rispettando delle determinate regole. intanto il problema piu grosso e che è morta una persona e speriamo che non succeda più, e quindi qualcuno ha sulla coscenza la morte di quella donna, perchè doveva fare e non ha fatto, e se disgraziatamente succede di nuovo, la colpa sarà di chi ha scelto di non mettere in sicurezza i ponti. ora caro lucignolo goditi le ferie che ne hai bisogno e che sicuramente sono pagate anche da noi cittadini.
 
 
#17 dis-articolato 2014-08-12 17:58
Resta comunque il fatto che lei continua a giustificare i pedoni a non rispettare la legge. Il paese dei balocchi è proprio dove tutti fanno quello che vogliono e c'è il grande balocco che giustifica.
Continua e se qualcuno vorrà seguirti lo farà a suo pericolo anche di multa. Per quanto all'art.190 del C.S. bisogna che lei lo legga meglio e vedrà quante infrazioni compie il pedone pur di raggiungere l'agognata meta dell'Auchan; oltre il 190 dovrebbe leggere gli altri articoli a cominciare dal n.2 e nella prossima settimana di ferie ne avrà tempo. Buona lettura e buon ferragosto.
 
 
#16 paese dei balocchi 2014-08-11 15:55
caro dis-articolato lei e dis-informato vada a leggere cosa dice l'art. 190 del codice della strada, lei parla come un nostro cittadino che abita nel settendrione. sa che quei cartelli messi cosi non servono a nulla, ed ora le spiego anche il perchè, perchè qualsiasi persona puo prendere l'autobus che va all'auchan ed al ritorno puo venirsene benissimo a piedi visto che non c'è alcun segnale dall'auchan a casamassima. caro mio lucignolo che viene dal nord italia, vai leggiti l'art e poi mi fai sapere.