Lunedì 20 Novembre 2017
   
Text Size

PRO LOCO CASAMASSIMA CERCA COMPARSE

casamassima corso vittorio emanuele

La Pro Loco Casamassima lancia di nuovo un appello su facebook “Cercasi comparse”, questa volta non per una fiction, ma per i cortei storici in programma per l’estate.

L’associazione turistica parteciperà anche quest’anno ad una serie di cortei con una delegazione dei figuranti del corteo casamassimese “Corrado IV di Svevia” al fine di promuovere l’evento in programma i prossimi 3 e 5 ottobre e portare avanti i gemellaggi ormai consolidati.

Domenica 20 luglio si inizia con Castellaneta per l’VIII edizione del “Corteo Storico Medievale e Fiera di S. Anna”, si continua il 1° agosto a Montemesola (Ta) al “Raduno nazionale dei cortei storici” e “Sagra delle fave bianche” e si prosegue il 16 agosto a Conversano (Ba) alla IX edizione della “Festa di San Rocco in contea”.

Chiunque voglia sfilare in abiti storici ad uno o a tutti e tre gli eventi che si svolgeranno prossimamente in queste località è pregato di contattare al più presto la Pro Loco tramite facebook, oppure allo 080 671002 (dal lunedì al venerdì, ore 16-20).

Inoltre sabato 19 luglio la Pro Loco regalerà alla sorella di Gravina in Puglia un’infiorata che celebri la collaborazione fra le due in occasione della “Notte Verde”, serata conclusiva del progetto “Balconi fioriti” 2014. Quest’anno il tema scelto è “I riti della luce”. Dal pomeriggio di sabato 19 fino a tarda sera il centro storico della città sarà animato da spettacoli ed eventi all'aperto: manifestazioni culturali, concerti, performance di danza e teatro, artisti di strada, performance luminose e d’autore, hobbisti, mercanti in fiore on the road, musei open day e laboratori per bambini. In occasione della “Notte Verde” saranno aperti i luoghi culturali più belli della Città, che sarà impreziosita dalla presenza dei ragazzi di “mondo beat”.

Commenti  

 
#2 luigi 2014-07-22 12:54
chiamate a chi avete dato 87 euro per il film,chi ha il dolce deve prendere anche l'amaro.
 
 
#1 Interessato 2014-07-18 21:28
Senza retribuzione?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI