Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

CASTELLO: A CHE PUNTO SIAMO?

castello panoramica giu 2014

“Qual è la situazione del palazzo Ducale (il cosiddetto Castello, ndr), a seguito degli interventi di ristrutturazione che l'hanno interessato?”. E' questa la domanda che il consigliere comunale Salvatore Nacarlo, ex Movimento Schittulli e oggi indipendente, porterà lunedì prossimo in assise cittadina attraverso un'apposita interpellanza. “Dato che la presenza dell'impalcatura attorno allo storico edificio – chiede Nacarlo nel suo documento – ancora persiste, a ormai un anno dalle situazioni di pericolo segnalate dai vigili del fuoco che poi hanno portato all'esecuzione di appositi interventi, ora è opportuno che l'amministrazione chiarisca qual è la situazione del palazzo Ducale al momento attuale. Sono i cittadini ad avanzare la richiesta di chiarimenti a riguardo, e l'amministrazione ha il dovere di ascoltare le esigenze dei casamassimesi e di dar loro risposte adeguate”.  

castello interno giu 2014

[da La voce del paese del 14 giugno 2014]

Commenti  

 
#11 Teo 2014-07-01 07:20
Nacarlo .. Adesso ti sei svegliato ... I fin'ora dove eri ??
Quali pensieri e sogni frullavano nella tua testa ??
Siete incapaci ...opportunisti e politici da 4 soldi ..
Preparate le scatole ...
 
 
#10 Allucinato 2014-06-29 13:41
Sig. Nacarlo, siccome soffro di allucinazioni e lei ad oggi è l unico a cui interessa un po' casamassima, vorrei segnalare una cosa molto strana ho letto su portale di casamassima l Autorizzazione per istallazione Dehors permanente n.39/14 del 23/05/2014. La cosa che mi è strana ed ecco perché dico che ho le allucinazioni e credo di essere anche ignorante, vorrei sapere se a casamassima prima si compie l opera e poi
si rilasciano le autorizzazioni? Poi legga attentamente le date di presentazione e la data di rilascio...... tutto molto strano....È poi quella struttura si può definire
Dehors?
Grazie per il suo sicuro interessamento
 
 
#9 Alonso 2014-06-29 10:05
Ragazzi ... Non l'avete capita che questa è l'ennesima presa x i fondelli dell'allegra combricola durbans ..,
I soldi per fare i lavori non ci sono mai stati ...
Li stava venendo giù tutto e sono intervenuti non si sa come e con quali soldi x tamponare la situazione ...
Stessa cosa x gli interventi sulle scuole ....
Stanno tirando solo a campare .... Non c'è nessuna logica di pianificazione ... E tutto questo pessimo amministrare si ritorcerà contro i cittadino come l'irpef comunale applicata al massimo coefficiente .. Gli importo della tarsu .. Ecc..
Tutto questo metre IO LAVORO E PENSO A TE!!!
Vero burbans ... Adesso se ne andranno in vacanza e i problemi sono gli stessi identici dello scorso anno .... Zero obiettivi conseguiti se non ancora un paio di asessori cambiati ..
Dimenticavo .. Ieri sono stato a rutigliano ... Rutigliano ... Quello di che è un centro storico non questi * di casamassima ...
Andate a raccogliere i pomodori ... Buffoni !!!
 
 
#8 Casamassimese DOC 2014-06-29 08:47
Leggo sulla voce del paese che la gru è stata spostata. Nacarlo hai colpito e affondato !!!! Adesso, alla luce dell'articolo di Rodi (eccezionale veramente) ti tocca ampliare la tua interpellanza. Sindaco e amici di merenda, preoccupatevi, quatto quatto Nacarlo sta uscendo. Sindaco inventa qualcosa, o già lo hai fatto, e blocca il consigliere indipendente !!! A proposito, l'assessore Montanaro con il fido DalfinO, niente avevano notato, o erano in tratta.....Loro sono impegnati a consumare aperitivi con... L'assessore Petroni che sta cambiando Casamassima, tutto io faccio, non aveva notato nulla, non può parlare se no lo caccia... E il grande Pignataro che invia tutto in procura, niente sapeva (è vero, è a Mestre, quando vuole lui); le carte d'appalto del verde e delle piccole manutenzioni le ha mandate in procura? No , forse è stato risolto tutto a cena a casa di una'AMICO. Adesso tutto va meglio ma Pignataro qualche dubbio ce l'ha. A proposito e la congruità della gara del verde l'hai verificata, PIGNATAROOOOOOO
"chiedo che tutto venga mandato in procura" si dice così?????
 
 
#7 tanto per chiarire 2014-06-28 22:51
Un Consigliere di Maggioranza non fa interpellanze ,
SI METTE AD AMMINISTRARE
se ne ha le competenze e la voglia di farlo;
L'alternativa da le dimissioni e non fà danni con l'immobilismo.
 
 
#6 ex consigliere 2014-06-28 15:52
caro/a bizzoca, e chi l'ha detto che un consigliere di maggioranza non può fare le interpellanze??? anzi, se fatte da un membro della maggioranza e servono a migliorare le cose, ben vengano... io conosco il consigliere Nacarlo e posso dirle che è una persona stimatissima e seria. sicuramente più di qualcuno che siede in quei banchi! le consiglio di fare molta più esperienza in questo settore e solo dopo averne accumulata un bel pò potrà esprimersi in merito... meglio documentarsi prima di sparare c......e. saluti
 
 
#5 Casamassimese DOC 2014-06-27 22:08
Cara bizzoca o non caro s....co, da quando i consiglieri di maggioranza non possono fare interpellanze? Forse la disturba un consigliere di maggioranza che le fa rilevare le inconcruenze del suo modo di amministrare? Non sopporta il consigliere che (grazie a Dio) si è svegliato dall'anestesia e inizia a valutare obbietivamente l'operato suo e del suo "capac..."? Su questo signore non ha trovato uno scheletro nell'armadio per poterlo ....bloccare? Peccato, povero Bizzoca z*..... topolona, sta soffrendo questo nuovo gruppo....! Spera sempre in Nacarlo, fino a che non s'accorgerà che tu sei NERONE... Nacarlo, Cristantielli speriamo in VOI, salvateci.
 
 
#4 rocco 2014-06-27 15:03
"ex Movimento Schittulli e oggi indipendente", "a ormai un anno dalle situazioni di pericolo "....
Mi scusi Nacarlo ma in questo ANNO DALLE SITUAZIONI DI PERICOLO oltre che a riscaldare la poltrona che faceva dormiva?
oggi che si sente fuori, pone queste domande?
piuttosto dia Lei delle risposte ai cittadini!!!!!!!!!!!!!
 
 
#3 Gigino 2014-06-27 14:02
Bravo Nacarlo, mai essere al servizio di compagni che hanno tradito la tua fiducia. Finalmente uno con le *, tra tanti sciocchi parolai!
 
 
#2 Vergognoso 2014-06-27 13:50
A settembre fa un anno che non si vede un operaio. Sono venuti qualche giorno prima del balcone fiorito a fare il trucco alla facciata del palazzo marchesale, (hanno tolto le erbacce ricresciute sulla facciata ed un po' di immondizia lasciata dall impresa l hanno scorso). Poi chiedo al sig nacarlo di chiedere ufficialmente al capacchione un resocondo delle spese di affitto sia Dell impalcatura e della gru, per poi denunciare il tutto alla corte dei conti.
i nostre signor nacarlo si faccia dire se il tutto è in sicurezza, perché onestamente è un pericolo comunque è una vergogna.
 
 
#1 bizzoca 2014-06-27 13:25
Caro Consigliere Nacarlo, Lei è consigliere di maggioranza e quindi non può fare delle interpellanze. Il suo compito è di risolvere i problemi insieme alla Sua Maggioranza. L'Amministazione sei anche tu. Diversamente vai in Consiglio Comunale e dichiarati fuori dalla maggioranza che ti ha eletto. A quel punto sarai credibile politicamente ma offenderai gli elettori che ti hanno eletto. Per essere un buon consigliere devi essere prima uomo.