Lunedì 20 Novembre 2017
   
Text Size

HAPPY, IL TORMENTONE: CASAMASSIMA NE HA 2!

happy casamassima 2

Il nuovo singolo “Happy” del cantante e produttore americano Pharrell Williams, definito già dai media il tormentone dell’anno, sta contagiando tutte le città del mondo. Sono tantissimi i paesi che stanno realizzando e pubblicando in rete piccoli video sulla felicità con la colonna sonora di “Happy”.

Anche Casamassima è stata colpita da questa ondata di felicità tanto da realizzare ben due video differenti! Non sono mancate le polemiche a riguardo, dovute al fatto che i due organizzatori non sono riusciti a mettersi d’accordo per realizzare un unico video.

Il primo video messo in rete a cui i nostri concittadini hanno preso parte è “Happy casamassima” mentre il secondo è “We are happy from Casamassima-happyday”.

Ecco cosa hanno risposto i nostri concittadini alla domanda “Che ne pensate dei due video?”.

Nicola Gazzilli: “Preferisco il secondo video perché credo rispecchi meglio il messaggio di “Happy”. Infatti mi sembra un video più spontaneo del primo dove la gente è stata ripresa nei momenti di quotidianità”.

Giuseppe Sparascio: “Il primo è materialmente superiore, in quanto girato quasi come fosse un cortometraggio o un cortomusical, il secondo è più spontaneo invece, oserei più vicino agli abitanti. Non credo si possa decidere quale sia il migliore, ma se fossi obbligato, sceglierei quello meno recitato”.

Domenico De Iure: “Preferisco il secondo perché per me è stato il più divertente in quanto compaiono molti giovani, quindi lo sento più vicino alla mia realtà”.

Commenti  

 
#3 nik 2014-04-28 19:51
mi piace questo!!! più spontaneo com'è nello spirito di happy!!!L'altro si vede che è organizzato.
 
 
#2 Single 2014-04-28 16:52
Il mio voto va a Giuseppe Cristantielli che suona il prosciutooooooooo. Giuseppe sei un mito!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#1 Partecipante 2014-04-28 14:53
A mio parere do' voto positivo a tutti e due i video, perchè ho partecipato alla realizzazione di entrambi, e posso dire che in ambedue i casi mi sono divertito molto, e sono bellissimi tutti e due!Anzi, io propongo di farne un terzo con un' altra base musicale.... siete d' accordo? :lol:
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI