Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

PERSONAGGIO CASAMASSIMESE: CHI SARÀ? STASERA PREMIAZIONE

personaggio 2013

Les jeux sont faits, rien ne va plus, la Commissione speciale si è incontrata giovedì scorso e ha deciso il personaggio casamassimese del 2013.

Circa 400 sono stati i casamassimesi che hanno segnalato i propri beniamini attraverso i vari canali a disposizione (facebook, e-mail e cedolino cartaceo pubblicato sul giornale La voce del paese); 51 i nomi dei casamassimesi segnalati e 7 i membri della Commissione speciale che ha decretato i vincitori per ogni categoria e ha riconosciuto fra questi il vincitore assoluto. Noi lo scopriremo stasera, 31 gennaio, durante la serata che la Pro loco e il nostro giornale hanno organizzato presso Masseria Cariello Nuovo. Presentatori ufficiali saranno Francesca Dell’Aia e Iosef Pastore con la collaborazione di Isa De Tommaso che consegnerà ai vincitori delle cinque categorie i trofei realizzati dalla giovane artista casamassimese Margherita Ronghi su appunti fotografici sul Paese azzurro di Greg De Iure.

La cerimonia di premiazione sarà scandita in 5 momenti dedicati alla presentazione e intervista dei vincitori di ciascuna delle 5 categorie e solo alla fine conosceremo il nome del personaggio casamassimese del 2013. Durante la serata sarà anche consegnato il 2° Premio “Vincenzo Camardella”, mentre a fine premiazione si terrà un divertente spettacolo della compagnia teatrale Acca.

La Pro Loco invita tutta la cittadinanza a prendere parte a quella che sarà una vera festa in onore di Casamassima, un’occasione per far conoscere e premiare quanti, grazie alla loro attività, impegno, lavoro e idee, conferiscono prestigio al nostro paese. Ingresso libero. Info: 320 9793546

Commenti  

 
#2 ahahahha 2014-02-01 15:10
secondo il mio modestissimo parere greg deve vincere
 
 
#1 Gino Russo 2014-02-01 11:14
Volevo segnalare che uno dei premiati l'anno scorso, Nicola Zaccheo, ha appena ricevuto un premio prestigiosissimo direttamente dal Presidente della NASA.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI