Domenica 09 Dicembre 2018
   
Text Size

TORNA IL PERSONAGGIO CASAMASSIMESE

personaggio 2012 vincitore

I vincitori dell'edizione 2012

Ce lo chiedevano in tanti per strada, su facebook, per e-mail, e finalmente arriva: la terza edizione del “Personaggio casamassimese dell’anno”, premio organizzato dall’associazione turistica Pro Loco Casamassima che ha indetto nel 2011 questo riconoscimento annuale al fine di “gratificare persone, associazioni, formazioni e istituti scolastici che abbiano conseguito risultati di prestigio nel loro campo e/o a favore della collettività casamassimese e che con il loro esempio siano da sprone per tutti i concittadini a raggiungere obiettivi personali e collettivi che diano risalto e lustro al nostro Comune”.

Per decidere i vincitori del 2013 saranno ripercorse le stesse linee guida, il regolamento resta invariato, cambia solo la data di consegna, da fine dicembre a fine gennaio, così da permettere ai casamassimesi valorosi di raggiungere il proprio traguardo entro la fine dell’anno solare.

Dal 7 dicembre all’11 gennaio tutti i cittadini casamassimesi possono partecipare alla fase di segnalazione esprimendo le proprie scelte nelle modalità seguenti: inviando un messaggio privato al profilo facebook “Personaggio casamassimese dell’anno”; inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o utilizzando il cedolino, originale e non fotocopiato, pubblicato sul nostro settimanale locale “La Voce del Paese” in edicola tutti i sabato dal 7 dicembre all’11 gennaio e imbucandolo nella cassetta postale della Pro Loco Casamassima, c.so Vittorio Emanuele 43. La commissione alla fine deciderà i vincitori fra questi candidati.

Per il regolamento completo rimandiamo la lettura alla pagina facebook.

La Pro Loco è sicura che anche quest’anno giungeranno nuove e valorose segnalazioni, tanti i casamassimesi che si sono ricoperti di onore e che hanno dato lustro al paese ottenendo importanti riconoscimenti e successi.

Resta da scoprire l’organizzazione della serata di consegna del Premio. Non mancheranno ospiti e sorprese per festeggiare tutti insieme l'orgoglio di essere casamassimesi, ma dalla Pro Loco fanno sapere che ci saranno modifiche sostanziali nella scaletta e location, il tutto per rendere il Premio sempre più importante.

Non ci resta che verificare quanti casamassimesi decideranno di partecipare all’iniziativa segnalando i propri nominativi e di scoprire chi sono i tanti personaggi casamassimesi dell’anno. I nominativi espressi dai cittadini saranno di volta in volta divulgati mezzo internet, questo perché l’intento principale della Pro Loco è quello di promuovere il lavoro di tanti casamassimesi e non solo dei 5 finalisti.

Via alle segnalazioni!

[da La voce del paese del 7 dicembre 2013]

Commenti  

 
#7 pro-mamma 2013-12-24 19:03
Infatti , cara mamma, il personaggio è da scegliere tra i nostri concittadini che hanno dato più degli altri a favore della comunità anche nel senso di assistenza,carità e abnegazione. Un piccolo riconoscimento per un grande cuore.
 
 
#6 una mamma 2013-12-23 13:45
veniamo da un anno disperato, tanta gente ha perso il lavoro,in molte famiglie si fà fatica ad arrivare a fine mese, la caritas non riesce a soddisfare le domande per un piatto, e questi pensano al personaggio dell'anno, ma in quale mondo vivete.la povertà è il personaggio dell'anno.
 
 
#5 Nica Lilli 2013-12-21 07:07
il vero personaggio è un ragazzo semplice, di poco più di 30 anni, tale Giuseppe Tritto, che si è lanciato nelle fiamme x salvare quella anziana signora che putroppo nn ce l'ha fatta...queste sono le persone che vanno premiate. In un mondo indifferente ed egoista, si dia valore a chi non ha paura e prova ad essere UTILE!!!
 
 
#4 andrea c. 2013-12-20 23:26
jè assà u dann!
 
 
#3 amocasamassima 2013-12-20 14:41
il vero personaggio del 2013 è nicola pastore che ha lasciato la proloco.
 
 
#2 luigi 2013-12-20 14:40
sicuramente il sindaco BIRARDI e che "PERSONAGGIO"......
 
 
#1 Paesano 2013-12-19 22:39
Birardi, Birardi e Birardi.personaggio straordinariamente ...casamassimese.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI