Con la delibera di giunta n.133 del 21 ottobre 2013 (erano tutti presenti e hanno votato tutti a favore) sono stati modificati il piano annuale e triennale del personale 2013-2015 alla luce del rinnovo dell’incarico a contratto per l’architetto Donato Capacchione, come responsabile del Servizio gestione del territorio e infrastrutture, fino alla scadenza del mandato del sindaco. La spesa per l’ente ammonta a circa 71mila euro l’anno (inquadramento categoria D3). Nel piano triennale, altresì, sono stati inseriti per l’anno 2014 due contratti per due posti (da esterni): un esecutore messo notificatore da assumere a tempo indeterminato con procedura concorsuale e un addetto stampa da integrare in organico con contratto a progetto a tempo determinato.
Commenti
Siamo orgogliosi!
Grazie.
Capacchione Lei come responsabile dell’ufficio tecnico, è responsabile dell’attività istruttoria dei progetti di edilizia pubblica e privata del territorio di casamassima, che vengono esaminati e approvati da Lei e dagli impiegati del suo ufficio di cui Lei è comunque responsabile.
Capacchione Lei è anche responsabile del NOPE (Nucleo Operativo Polizia Edilizia) incaricato di compiere le indagini sull’attività edilizia del comune e verificare che la stessa sia conforme alla legislazione urbanistica ed edilizia, nazionale e regionale.
Ma egregio all’architetto Le chiediamo a riguardo della realizzazione del fabbricato per la centrale elettrica per le ferrovie sudest a casamassima, dove pare stia * la * per irregolarità amministrative nell’approvazione del relativo progetto, se così fosse Lei quindi dovrebbe indagare sulle sue stesse responsabilità?
Sarebbe come essere avvocati e giudici allo stesso tempo!
Domanda:
Noi cittadini siamo davvero sicuri dell’imparzialità dei funzionari pubblici del comune?
1 _ ORARI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO
che per l’ufficio tecnico sono martedì e venerdì mattina e mercoledì pomeriggio.
2 _ VIETATO L’INGRESSO AI NON ADDETTI AI LAVORI
Pertanto se il regolamento degli uffici del comune prevede, che solo gli addetti ai lavori possano avere libero accesso agli uffici e agli archivi cartacei e digitali, pensiamo che questa regola possa essere estesa anche a coloro che si rendano disponibili a collaborare per la comunità, in quanto lo si può fare anche senza presenziare tutti i giorni negli uffici.
Di conseguenza per PAR CONDICIO e cogliendo l’invito di Egalitè # post 16, chiunque abbia bisogno di informazioni e/o si sente di poter dare il proprio contributo agli uffici comunali, può quindi sentirsi autorizzato a “passeggiare” per gli uffici comunali indipendentemente dagli orari di ricevimento al pubblico!
Che il sindaco o il capo UTC rilascino un'autorizzazione scritta e motivata, così da rendere ufficiale questo stato di cose e zittre le voci di chi reclama, giustamente, pari oportunità e rispetto delle norme!
Se ciò non avverrà, tutti i cittadini sono invitati a "passeggiare" per il municipio!
Riguardo i suoi dubbi sull'architetto politologo (e non so a chi si riferisca), probabilmente lei parla di aria fritta e non è il caso!
SOLO UNO SCRITERIATO COME TE POTREBBE ISTIGARE ALLA VIOLENZA!
IL TUO INVITO ALLARGATO AI CITTADINI A COLLABORARE GRATUITAMENTE COME "fa l'architetto Pastore", INTASEREBBE GLI UFFICI COMUNALI, I COMPUTERS E GLI ARCHIVI! LO STESSO PIGNATARO, NONOSTANTE SIA CONSIGLIERE COMUNALE, DEVE CHIEDERE UFFICIALMENTE (credo!?!) L'ACCESSO AGLI ATTI PER LA DOLOROSA QUESTIONE DELLA CENTRALE ELETTRICA! TI RENDI CONTO DELLE STUPIDAGGINI CHE GRATUITAMENTE ESPRIMI NEI TUOI CONTORTI E IGNORANTI COMMENTI?
IL TUO INTERVENTO OFFENDE L'ARCHITETTO CAPACCHIONE CHE CON I FATTI AUMENTA IL SUO INDICE DI GRADIMENTO TRA LA POPOLAZIONE E NON CERTO CON LA TUA INFANTILE, SERVILE, INSULSA E...PROBABILMENTE INTERESSATA DIFESA!
CHIEDO SCUSA AI LETTORI PER LA DUREZZA DI ALCUNI MIEI PASSAGGI, MA TANTO DEVO PER TENTARE DI TACITARE CHI, NELLA CONVINZIONE DI ESSERE PROPOSITIVO, NON SI RENDE CONTO DI ESSERE IL PIÙ PERICOLOSO DEI DISFATTISTI!
P.S. SE SEI NELLA RAGIONE, PERCHÈ TI SERVI DI UN BANALE NIKE NAME? "LECCA*" SAREBBE PIÙ CONSONO!!!!!
A BUON RENDERE.
E mentre ci occupiamo di cultura, del Nope non sappiamo nulla, gli spazi verdi sono in degrado totale, le opere più importanti languono, il bilancio a novembre non è ancora approvato, si fanno lavori di priorità assoluta (casa del custode del cimitero che non c'è) e le scuole cadono a pezzi, etc.
Non ho visto un solo finanziamento procurato da questa amministrazione, mentre pare che Capacchione fosse il mago dei finanziamenti. Pirp, strade, scuola superiore e centro storico sono tutti finanziamenti delle amministrazioni passate.
Ma che bella Caerula Nox, una notte per dimenticare tutto quello che non si fa!
Diventi sempre più ignorante e sconclusionato, cercati un lavoro piuttosto che girovagare come uno zombi da una stanza all'altra!
Ti consiglio di leggere e studiare, ne hai davvero bisogno!
il primo è pagato dal comune, l'altro non ha bisogno di uno stipendio, vive di arte e ideali.
Casamassima un paesello x missionari e benefattori
un po' come Porto Romano... Abbandonato al suo triste destino
Ha ereditato un ufficio con una situazione a dir poco equivoca, tanto da essere oggetto di visite da parte di militari di ogni ordne e grado! E non certo per sua colpa!
Qualche consiglio spassionato all'architetto Capacchione, se è consentito farlo:
- accellerare i tempi dei sopralluoghi da effettuare su quelle costruzioni oggetto di denunce (firmate o anonime)
- dare conto delle persone estranee (nè politici, nè impiegati) che si aggirano negli uffici tecnici senza averne titolo
- guardarsi dai vari doppiogiochisti che si nascondono dietro falso perbenismo
In bocca al lupo, architetto.
Che gioia sapere che almeno fino al 2015 a fare compagnia all’architetto di canosa, ci sarà l’architetto politologo, che oramai nel pieno delle funzioni aiuta a tenere a galla la barca dell’ufficio tecnico.
Ufficio tecnico che sta perdendo pezzi importanti, visto che tutti gli impiegati hanno chiesto di andare via il prima possibile, per mobilità esterna o anche interna al comune.
Forse il capo ufficio non ha tutto il bene del personale del suo ufficio, che evidentemente riceve dalla giunta comunale che gli rinnovato il contratto, ben più oneroso del contratto del dirigente che lo ha preceduto nelle sue finzioni.
E soprattutto ha tutto il bene dell’architetto politologo, che gli fa tanta compagnia tutto il giorno e tutti i giorni!
VERGOGNOSO!!!!!!