Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

CALANO I CONSUMI, AUCHAN IN CRISI. CONTRATTI DI SOLIDARIETA'

logo radio

TERZO ANNO consecutivo di contratto di solidarietà per 303 dipendenti di Auchan. "L'accordo - scrive Repubblica - raggiunto tra azienda w sindacati servirà a scongiurare per i prossimi 12 mesi gli esuberi di un centinaio di dipendenti, pari al costo di 45 contratti full time". L'auchan è in calo del 10%.

"Il governatore Nichi Vendola e altri sei indagati - scrive Repubblica - tra i quali gli ex assessori regionali alla Sanità Alberto Tedesco e Tommaso Fiore, escono dall'inchiesta sulla transazione da 45 milioni di euro con l'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti".

Infine la Tares, la vera mazzata di fine anno. Bari sceglie lo sconto per famiglie numerose e single. Di Casamassima non abbiamo ancora notizie.

La lettura dei quotidiani è offerta dall'edicola Macchianera in via Salvo d'Acquisto.

Clicca sul play e ascolta la puntata.

Commenti  

 
#10 martina 2013-10-05 22:40
Noto sempre più spesso..che pur di scrivere il proprio commento..si sparino notizie totalmente infondate..per non dire che si esprimono scemenze..adesso in iper non ci sarebbero casamassimesi..non so se ridere o piangere per tale assurdità..signore..non ci fa una bella figura..se vuole le scrivo i nomi di tutti i casamassimesi che lavorano nel parco commerciale..ma la invito a fare qualcosa di utile..si faccia un giro..un giro vero..però..e vada a fare rilevamento prezzi all'ipp
 
 
#9 OVVIO 2013-10-05 19:21
ma se la giustizia e di sinistra è ovvio che anche questa volta il caro NIKI e company vengano assolti. :P :lol:
 
 
#8 GiovanniPaolo78 2013-10-04 20:05
Se nell'Auchan una barretta di cioccolata costa 1,70€ e invece la stessa barretta di cioccolata la trovo a 0,90€ in un altro centro commerciale, secondo voi dove conviene comprarla?

Questo centro commerciale purtroppo devo dire che è molto caro rispetto alle concorrenze.

Riguardo i dipendenti di quel parco commerciale, non ho ancora trovato un lavoratore che viene da Casamassima o dintorni, tutti che vengono da fuori la regione Puglia.
 
 
#7 Venezia 2013-10-04 19:04
Martina a quali commenti ti riferisci? Sparare nel mucchio è da vigliacchi!
 
 
#6 martina 2013-10-04 15:51
la madre degli scemi è sempre incinta..e così si giustificano certi commenti..
 
 
#5 Preoccupato 2013-10-04 15:48
Ora facciamo pagare il parcheggio ai clienti Auchan e amen!
 
 
#4 Sovranista 2013-10-04 13:54
Bè ma dove sono finiti tutti i sostenitori dell'auchan che dà grande opportunità di lavoro ai casamassimesi? Che lavoro? E a che prezzo per i casamassimesi?
 
 
#3 Merlino 2013-10-04 08:15
Se in Italia chi fa sparire i soldi fosse altrettanto bravo a farli moltiplicare, sarebbe una nazione ricchissima!
Il problema è che nessuno conosce (?!?!) questi prestigiatori!
 
 
#2 Risparmiatore 2013-10-04 08:10
Ma è proprio necessario indagare, fare processi ai politici e sperperare soldi inutilmente? Che sia data piena immunità e grande libertà d'azione a chi gestisce le nostre cose è...amen!
 
 
#1 Felice 2013-10-04 08:03
Tutti assolti, questa è una nazione di integerrimi amministratori!
W l'Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!