Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

AIUOLE RIPULITE, QUALCUNO C'AVEVA GIÀ PENSATO

aiuole piccione morto

Le due rotonde di via Conversano e del crocevia situato tra via Sammichele e via Turi si presentavano da mesi in una condizione assolutamente precaria, al punto che un gruppo di giovani guidati, tra gli altri, da Gaetano Pirulli e Greg De Iure da qualche settimana avevano creato un evento su Facebook allo scopo di sensibilizzare la cittadinanza di fronte al problema e di organizzare una 'squadra' che si recasse nei due luoghi per provvedere alla ripulitura delle aiuole di cui le rotatorie si compongono. aiuole fontana

I due ragazzi avevano già provveduto ripetutamente a rimuovere l'immondizia (sacchi e vaschette di plastica, bottiglie di birra e confezioni di deodorante) depositatasi sul prato e sul fondale delle fontane, spesso utilizzando dei retini che si sarebbero addirittura rotti dato il peso dei tanti rifiuti raccolti. Tra gli animali rinvenuti morti, un piccione e un pesce di grossa taglia.

La prima segnalazione fatta sulla questione, partita da un cittadino che ha denunciato lo stato di degrado all'Enpa (Ente nazionale protezione animali), è stata presa poi a cuore da Gaetano Pirulli e da Greg De Iure che avevano anche pensato ad un esposto da presentare all'ufficio tecnico per richiedere la bonifica del laghetto.

Commenti  

 
#5 Enzo 2013-07-26 20:36
X gladiatore .. Tu sei uno dell'amministrazione .. È inequivocabile .. Stessa arroganza stesso linguaggio stessa inconcludenza .. Chiacchiere da bar ..
 
 
#4 x gladiatore 2013-07-25 19:53
Vat a culc che e'tardi
 
 
#3 Gladiatore 2013-07-25 08:21
Caro "Spartaco" dovremmo fare "un plauso all'amministrazione"? La stessa amministrazione che in due anni ha permesso che le rotonde diventassero uno schifo. La stessa che ci ha fatto spendere chissà quanti soldi ripristinare ciò che era già in buone condizioni? Altro che plauso...UN CALCIO NEL SEDERE!
 
 
#2 Gian 2013-07-24 18:15
.. Ecco lo stato in cui versa il nostro paese .. Altro che complimenti !! Calci il c...o!!!!!! Siamo alla sporcizia al degrado al l'abbandono più totale .. Ed in gruppo di ragazzi volenterosi pieni di energia cercano di tamponare .. È l'amministrazione che fa????
Fare *** !!
 
 
#1 Spartaco 2013-07-23 19:55
Complimenti ai ragazzi che ci avevavo pensato ma ritengo bisogna fare un plauso all'Amministrazione che lo ha fatto!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI