Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

LAVORI IN CORSO PER LE STRADE DI CASAMASSIMA

logo radio

Lavori in corso: corso Umberto, piazza Aldo Moro e corso Vittorio Emanuele sono interessate dai lavori di rifacimento del manto stradale. Il progetto Pirp va avanti, si prevedono i lavori anche per via Roma. Intanto, come annunciato dalle colonne del nostro settimanale, sabato, sono partiti i lavori di sistemazione della rotonda di piazza Plabiscito.

Sui giornali di oggi continua la polemica sugli insulti tra politici e dalla pagine de Il Giornale: "Il centrodestra vola nei sondaggi, Pd in calo".

L'approfondimento, oggi, è dedicato alla finanza.

Clicca sul play e ascolta la puntata!

Commenti  

 
#9 Catone 2013-07-17 14:07
Il *** in questo paese ha solo portato *** e *** ed in 20 anni è accaduto ciò che in Italia essi stessi reputano a Berlusconi. Insomma: 2 pesi, 2 misure. Inoltre, da arroganti quali sono, si sono permessi persino di pianificare opere importanti e pesanti, o di avallare silenziosamente (??$) mega centrali elettriche, piani regolatori e centri commerciali, che tutto apportano fuorché benefici al paese e al tessuto sociale e sanitario. Per non parlare della mega centrale elettrica che sorgerà su via turi. Galattica. E questi dovevano essere gli ecologisti...buoni solo a fare passeggiate ecologiche e tagliare alberi. Il partito del cemento...Cari casamassimesi c'è un limite anche alle amnesie..e non certo 2 strade asfaltate fanno un'amministrazione migliore di un'altra
 
 
#8 Mare nostrum 2013-07-17 12:24
L'unica amministrazione che sta facendo qualcosa di tangibile x il paese... Il,resto sono solo chiacchiere degli inconcludenti amministratori della sinistra.
Stanno solo morendo dall'invidia perché non hanno mai concluso nulla...
Bravo Mimmo!!!
 
 
#7 GIANNI 2013-07-17 11:40
CARO PD... ESPONI UN Pò DI MANIFESTI IN GIRO PER IL PAESE PER SPIEGARE AI CITTADINI CHE SI TRATTA DI UN PROGETTO APPROVATO DAL SINDACO DETOMMA!!
IL NOSTRO AMICO *** SI FARà TANTA PUBBLICITà e NON è UN CASO CHE STà FACENDO FARE TUTTO IN FRETTA E FURIA PRIMA DELLA FESTA DELLA MADONNA ... e la volta scorsa prima delle festività natalizie... MARKETING DA 4 SOLDI...
 
 
#6 triste verità 2013-07-17 10:28
sindaco abbi la onestà di riconoscere che i lavori stradali che si stanno realizzando sono frutto di programmazione e risorse ottenute dalla precedente amministrazione.LEI NON HA NESSUN MERITO.
 
 
#5 Automobilista 2013-07-16 21:20
Unica cosa buona di questa amministrazione, lo spegnimento del semaforo di via Bari dove si formavano snervanti file!
 
 
#4 GiùLaMaschera 2013-07-16 15:43
I cittadini ringrazino il sindaco DE TOMMASO....e non altri.
 
 
#3 gongolo 2013-07-16 13:42
Primo cittadino bello gongolare con il progetto PIRP fatto dal sindaco De Tommaso ed assumersene la paternità......ma tanto ormai Casamassima l'hai ridotta allo sbando totale con la tua armata brancoleone di presunti amministratori.....e dilettanti allo sbaraglio.....un consiglio ARRENDETEVI BUTTATE LA SPUGNAAAA
 
 
#2 Lia 2013-07-16 13:04
Il semaforo non è rotto,da semplicemente fastidio!!!
 
 
#1 ange 2013-07-16 11:06
E il semaforo quando lo aggiustano?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI