Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

MARIA MONTANARO, UN GIALLO?

logo radio

Ancora la vicenda del dimissionamento dell'assessore Maria Montanaro in evidenza. Questa mattina ne parla anche la Gazzetta. Un giallo, scrive il quotidiano, perché a quanto pare il sindaco avrebbe riferito che non vi sarebbe nulla di certo. Di fatto, però, il decreto con il quale sarebbe stato ritirato l'incarico è unilaterale, una volta firmato diventa esecutivo. Intanto questa mattina si prevedono incontri tra partiti per stabilire se e come si procederà con la nuova nomina.

La lettura dei quotidiani, questa mattina, è offerta dall'edicola Macchianera in via Salvo D'Acquisto.

Clicca sul play e ascolta la puntata!

Commenti  

 
#7 Vecchia pantegana 2013-07-14 11:17
Maria Montanaro, un giallo? NO, SEMPLICEMENTE UNA ROSA!
 
 
#6 Romantico 2013-07-14 11:14
Egregio Signor Sindaco, lungi da me polemizzare con Lei o la Sua amministrazione, ma delle considerazione deve accettarLe": il Suo silenzio, i Suoi errori, i Suoi sgarbati e nevrotici licenziamenti che sono sotto gli occhi della città , hanno dato adito a commenti a volte spropositati ma mai lontani dalla verità. Questo non onora una città che cerca disperatamente di risollevarsi dal terribile processo necrotico che parte da lontano si', ma che Lei, obiettivamente, sta accelerando !
Una dignitosa ritirata val più di una disonorevole sconfitta!
Lei, Sindaco, sarà pure un brav'uomo ed uno stimato professionista, ma altri sono i numeri per governare una città di 20.000 abitanti!
A Lei delle serie ed obiettive conclusioni. Si scrolli di dosso i legacci ormai visibili o presunti tali!
La saluto cordialmente.
 
 
#5 Gio 2013-07-13 17:01
Incosciente birardi sei la rovina di questo paese.. Me come date a dormire la notte ??
Che mancanza di etica che mancanza di onore che figuraccia !! State facendo ridere tutta la comunità e tutta la provincia !!!
Mai vista una simile cosa casamassima borgo borghetto di periferia alla guida di un pazzo anarchico !!
 
 
#4 Per Precisione 2013-07-13 16:15
X Mario D. post.1
Condivido tutto tranne eletti...a furor di popolo. Non mi sembra proprio fai un po' mente locale , la maggior parte di coloro e compresa la ragazza in questione. E mi fermo qui....a buon intenditor......Ciao ciao
 
 
#3 BASTA 2013-07-13 09:13
VATTENE ,SINDACO ,ORA BASTA!!!!!!!!!!!!!!STAI ROVINANDO TUTTO QUELLO CHE ALTRI ANNO CREATO,QUARDATI ALLO SPECCHIO E NON FINGERE DI RIDERE, LA POPOLAZIONE E'STANCA, RIFLETTI E FATTI UN'ESAME DI COSCIENZA
 
 
#2 Barbone 2013-07-12 20:40
Tenere in piedi questa amministrazione è indice, da parte di tanti consiglieri, di sottomissione ed incapacità di reazione!
Un deprezzamento continuo e costante dell'uomo! Vergogna!!!!!!!!!!!!!
 
 
#1 Mario D. 2013-07-12 16:55
Sindaco, questo non è un gioco, le decisioni si prendono a giusta ragione e per validi motivi! Il tuo tentennamento non onora il ruolo di primo cittadino! Offende le istituzioni e la città intera!
Non sei nuovo a questi episodi che screditano ed offendono nella dignità coloro che sono stati eletti a furor di popolo!
Devi essere al servizio dei cittadini: questo è il mandato di un Sindaco!
Quantomeno devi giustificare le tue prese di posizione che potrebbero inficiare il lavoro duro e costante di chi siede sugli scranni del consiglio comunale!
Sei di passaggio e non il sindaco a vita di Casamassima!
Noi vogliamo i fatti, non i pettegolezzi!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI