Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

ASSESSORE LICENZIATO, DALFINO: "PDL COMPATTISSIMO"

logo radio

Clicca sul play e ascolta la puntata!

"Pdl compattissimo. A breve questa situazione avrà risvolti definitivi, la risposta è nella logica dei numeri". Così, Donato Dalfino, consigliere Pdl commenta la decisione del sindaco di dimissionare l'assessore Maria Montanaro. "Non trovo motivazioni valide a giustificare l'allontanamento dell'assessore", è stato invece il commento a caldo del consigliere Franco Pignataro. "Se questa decisione - ha continuato Pignataro - dovesse servire a frenare eventuali ansie dell'Udc sarebbe anche comprensibile, ma potrebbbe scatenarne altre". 

Enzo Bellomo (siamo ancora a Casamassima) riceve a Londra il premio internazionale 'Horovitz', premio per la composizione musicale.

La lettura dei quotidiani questa mattina è offerta dall'edicola Macchianera in via Salvo D'Acquisto.

Commenti  

 
#14 BUON CRISTIANO 2013-07-14 11:20
LASCIATE CHE GLI UMILI SALGANO IN PARADISO!
 
 
#13 pro casamassima 2013-07-12 18:34
1° BIRARDI= DOPO 2.5 ANNI ORMAI....THE END!!!!!!!!!!!!...anzi GAME OVER!!!!
 
 
#12 disillusa 2013-07-12 14:11
@ Pio: tempo fa a casamassima è stata organizzata una fiaccolata x portare in piazza i malcontenti della cittadinanza. Più volte il nostro caro sindaco,anche in consiglio comunale, si è fatto grande del fatto che ancora nessuno ha organizzato una cosa simile!!!! Al nostro caro sindaco non è ancora chiaro che la manifestazione non è stata fatta solo x un semplice motivo....mentre con la vecchia amministrazione avevamo la piccola illusione che qualcosa poteva cambiare,con la nuova abbiamo l'assoluta certezza che non cambierà niente,siete troppo presi e impegnati a sistemare i malumori che avete all'interno della maggioranza x perdere tempo a risolvere i problemi del.paese.LOTTARE CONTRO I MULINI A VENTO....È da sciocchi!!!!!
 
 
#11 DALFINO SINDACO 2013-07-12 11:35
DALFINO SINDACO!!!! E' L'UNICA COSA CHE CI E' RIMASTA......
 
 
#10 mik 2013-07-11 23:20
assessore dell' UDC? ma esiste ancora questo pseudo partito? lo stesso Casini mi sembra abbia fatto intendere altro.Quindi, a mio parere, o si ripristina l'assessore con un'altra risorsa femminile del PDL o meglio chiamarne una esterna che abbia competenze in merito all'incarico.
Mi auguro non si faccia uno sbaglio che costi caro alla comunità!!!
 
 
#9 pio 2013-07-11 21:12
x uomo di destra .,,, lo vado dicendo da mesi... ma nessuno si muove, tutti sembrano accettare questa assurda situazione.. nessuno si lamenta e si ribella, nessuno si coalizza... una paralisi senza senso... e questa amminsitrazione ci sguazza!!!
casamassima codarda
 
 
#8 stando alla finestra 2013-07-11 19:19
Caro Mimmo ti consiglio di abbandonare l'UDC al suo destino , non accettare i ricatti che ti costrincono ad agire in maniera politicamente impropria. I partiti di coalizione tieniteli stretti e lavora dando loro ulteriore fiducia cambiando magari qualche delega ma sempre nell'accordo politico generale.
Poi ci sono anche i cittadini , liberi, di Casamassima che potrebbero integrare le lacune di tempo o capacità di qualche assessore o delegato. Il programma , quello vero, non è stato ancora avviato bisogna che lasci alla comunità qualcosa del tuo sindacato , ora che hai il record dei licenziamenti cerca di perseguire il record delle assunzioni e di nuovi collaboratori. Per le prossime elezioni potresti trovarti con un movimento capace e rodato e pronto a rivincerle le elezioni ; spero non pensi che i partiti o le civiche daranno all'UDC il prossimo sindacato, sarebbe follia vera e perdita sicura.
 
 
#7 franco 2013-07-11 17:39
Ciò che mi rattrista, e lo dico da elettore di centrodestra, come faccia un sindaco che aveva improntato la propria campagna elettorale su un'immagine fresca, giovane, volta al cambiamento, a offrire quotidianamente prove di cencelliana memoria e a dare spazio a cariatidi della politica a cui non è mai interessato il bene di Casamassima.
Caro Mimmo, se proprio ci tieni a recuperare il rapporto con la cittadinanza, datti una rispolverata al programma con cui ti sei presentato (ricordi ??? chi te l'ha scritto ??? non era il libro delle favole !)
C'è chi dice che tu ormai il tuo obiettivo (essere sindaco della tua città) l'hai raggiunto. Ti ritengo persona intelligente, non farmi ricredere !
 
 
#6 XXXXXX 2013-07-11 15:04
Uomo di destra, d'acordissimo per la raccolta firme per la cacciata di questi cialtroni, purché tu non abbia in mente di far ritornare i Genco, i Columbo, i Pignataro & C. Sono pure io di destra ma di questi cialtroni non se ne può più. Una riflessione ad alta voce, chissà perché quando hanno iniziato quest'avventura, che sapevano bene di vincere, hanno preferito lasciare a casa la vecchia parte buona di AN.
 
 
#5 Didstradelusagrillin 2013-07-11 13:19
La prossima volta a chi votiamo... io penso di recarmi a Lurdes ...a chiedere un miracolo alla Madonna perché faccia sparire tutti coloro che si candidano solo per i loro stretti interessi...ma è vero che lo ha fatto anche Napoleone ma almeno ha pensato anche alla sua famiglia e poi abbiamo visto la fine che ha fatto!!! Buona fine anche ai nostri interessati amministratori e agli elettori che non comprendono che dobbiamo "esercitare il diritto"... del non voto... in modo compatto!!!
 
 
#4 daccordissima 2013-07-11 13:12
Tu uomo di destra esisti ancora!!! anchio.. donna di destra ... sent'a me andiamoci a fare un bagno ch' è meglio... ci rinfreschiamo anche il cervello!! ma di chi di fidi!!!
 
 
#3 Pipirata 2013-07-11 09:29
È così compatto il PDL che viene ritirata la delega ai tre assessori del partito!
La cosa scandalosa è che sono stati i più suffragati nelle scorse elezioni!
Questo ritiro di delega servirà ad accontentare qualche mal di pancia dell' UDC???
 
 
#2 FAN BIRARDI 2013-07-11 09:22
ORA ANCHE LE FORMICHE FANNO LA TOSSE!!!
 
 
#1 uomo di destra 2013-07-11 08:30
perche a casamassima esiste ancora il pdl?......... purtroppo a casamassima c'è stato un ribaldone, secondo me quei amministratori che si dicono del pdl, non sono altro che persone che hanno molti interessi per rimanere, perchè in questa situazione, qualsiasi politico coerente e di buon senso si sarebbe dimesso. Ci troviamo in un paese dove il sindaco ha eliminato i rappresentanti del pdl che hanno avuto più voti in assoluto. E ricordiamoci che il sindaco è stato eletto anche grazie a quei voti. dimettetevi che oramai non siete piu credibili.
Faccio un apello a chi vuole bene a casamassima a prescindere dalla fede politica organiziamoci in un comitato per il bene di casamassima ed iniziamo a denunciare il degrado di casamassima e le porcherie che ci circondano. Facciamo una raccolta di firme per far capire a questi facendieri che i casamassimesi non li vogliono più.