Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

IL SINDACO 'LICENZIA' L'ASSESSORE MONTANARO

logo radio

La terza giunta Birardi perde un altro pezzo, ancora un pezzo Pdl. A Maria Montanaro, assessore alle politiche sociali e giovanili, ieri, sarebbe stata ritirata la delega assessorile. Si attende l'ufficializzazione.

Da oggi la nostra redazione sarà al Festival del libro possibile a Polignano, filo diretto con l'organizzazione.

Falsi incidenti stradali, 115 denunciati. "Hanno fatto rincarare le assicurazioni". Un automobilista è stato rimborsato per aver subito in poco tempo venti tamponamenti. Coinvolti insospettabili, compresi 3 avvocati e uno 007.

Clicca sul play e ascolta la puntata!

Commenti  

 
#27 Esteta 2013-07-14 11:30
È SALVA ALMENO LA BELLEZZA, SINDACO INGRATO!
 
 
#26 franco 2013-07-11 17:21
x Udc docet:
la base dell'udc è già uscita da un bel pezzo .... quando è iniziato lo scambio di *** Birardi - Massaro
 
 
#25 Scocciante 2013-07-11 15:45
E adesso siediti su quella seggiola,
stavolta ascoltami senza interrompere,
è tanto tempo che volevo dirtelo.
Fare politica insieme a te, è stato inutile,
tutto senza allegria, senza una lacrima,
niente da aggiungere ne da dividere,
nella mia trappola ci sei caduta anche tu,
avanti la prossima, le lascio il posto tuo.

Povero diavolo, che pena mi fai,
e quando in Consiglio lei, mi chiederà di più
glielo concederò perché si fà così,
come sò fingere se mi fa comodo.
E adesso so chi sei e non ci soffro più,
e se ti candiderai, rivoglio i tuoi voti,
e questa volta tu non te lo ricorderai.
E adesso vattene come sai fare tu,
ma non illuderti, io non ci casco più,
tu mi rimpiangerai, bella senz'anima.
 
 
#24 Signora offesa 2013-07-11 13:02
bi*** è un pettegolo immaturo Piter Pan Prima di parlare male e riempirsi la bocca di villania si guardasse vicino a lui ma molto vicino..pettegolo delle peggiori specie con il suo compagno di merende che si dà toni da gran signore delle pignate!!!!
 
 
#23 FAN BIRARDI 2013-07-11 09:19
Birardi licenziati pure tu!!!! E' la scelta migliore per tutti e per il bene del paese
 
 
#22 Afflitto 2013-07-11 09:07
peccato. Venivo ai consigli solo per vedere lei.
 
 
#21 Udc docet 2013-07-11 07:55
Per recuperare un voto in Consiglio, quello dell'Udc, dopo il sindaco, il presidente dei revisori dei conti, si pretende, minacciando di sfiduciare il sindaco del proprio stesso partito, l'assessore Udc.
Sarà solo un caso che trattasi della nipote di Pinuccio Massaro, segretario dell'udc ?
Ma questi non sono gli stessi che, scomparsi dalle ultime votazioni, recriminavano le spartizioni come da Cencelli?
Cosa ne pensa la base dell'udc di una mossa che manderà a casa Birardi e non certo perché c'è da difendere l'evanescente assessore Montanaro considerato che il suo "lavoro" in questi 2 anni risulta NON PERVENUTO.
 
 
#20 Tristezza 2013-07-10 22:36
Meglio così' adesso si può ' girare tutte le sagre che vuole la e' la numero 1. Vogliamo gente competente andate a lavorare
 
 
#19 Parità 2013-07-10 22:36
Ora l'U.D.C potrà mettere l'assesore che tanto voleva...siete veramente FRANCHINI!
 
 
#18 Olga 2013-07-10 21:47
IL MISURATO NINNI COLUMBO, L'EFFERVESCENTE PINO GENGO, LA SPLENDIDA MARIA MONTANARO, TUTTI CON FORTE POTERE CONTRATTUALE ( in virtù delle numerose preferenze), BUTTATI FUORI DALLA GIUNTA IN MANIERA INDECOROSA!
Ingratitudine del sindaco?
Giuste motivazioni?
Vice sindaco Bovino, avvocati Carelli, Montanaro e Dalfino...Pignataro, Episcopo, Valenzano, Reginella, Vallarelli, Carelli e voi che ne pensate? Tacete per scelta o per...cosa?
Noi elettori vi abbiamo conferito un incarico e siete obbligati a far conoscere almeno le cose più visibili! O fa più rumore un gregge di pecore?
 
 
#17 michele 2013-07-10 21:01
ma scusate voi del paese conoscete queste persone perchè le votate, il fatto è che vi piacciono le pizze e i pacchi di pasta vero.
 
 
#16 pesci muti 2013-07-10 20:52
PDL vi sta prendendo a pesci in faccia e voi? Zitti. Ma tirate fuori le *** e giocate la roulette delle prossime elezioni. UDC 20 voti. C pur
 
 
#15 triste verità 2013-07-10 18:36
ma vi sembra serio puntare il dito solo contro la Montanaro?Mai Casamassima ha avuto una amministrazione fatta da persone così incompetenti e presuntuose.La Montanaro ha avuto compagni di strada da cui non ha potuto imparare niente.Ma Birardi sa cosa vuole?Non credo. Sa solo parlare male di coloro che lo hanno preceduto.FATE PENA.
 
 
#14 ORMAI EX PIDIELLINO 2013-07-10 16:30
Ma scusate e i colleghi di partito del PDL lacerato da Birardi, non hanno nulla da ridire? È la dignità di un partito dov'è finita?
E la dignità e il rispetto dell'uomo dov'è finita?
E con quale faccia i rimanenti pidiellinii restano attaccati ai loro scranni.
Scherzi della natura: i più suffragati a casa, i subentrati (con una manciata di voti ) in giunta!
I FODERI A COMBATTERE, LE SPADE A RIPOSARE!
Forse i casamassimesi non volevano loro, visti i risultati elettorali!
 
 
#13 Esteta 2013-07-10 15:49
Ed ora che l'amministrazione ci priva del suo frutto più bello, cosa ci rimane?
 
 
#12 GiùLaMaschera 2013-07-10 15:41
gravissima perdita...e quale altro fuoriclasse della politica sarà chiamto a sostituirla?????
 
 
#11 Liala 2013-07-10 15:16
le persone oneste e competenti ormai da tempo evitano di candidarsi alle elezioni, ecco perché abbiamo questi politici di ***!!!Scusate... ma è poco !!!mi dispiace per i poveri casamassimesi che pur di "esercitare il diritto di voto" sono costretti ascegliere incompetenti-intr***, farfallonie dulcis in fundo... immaturi figli di borghesia trofia e becera!
 
 
#10 Pescivendolo 2013-07-10 14:59
# 9. Pesci perché molti sono muti?
 
 
#9 Pescatore 2013-07-10 14:56
Tra poco un altro/a ripescato in un'amministrazione che ormai pare fatta di pesci più che di umani!
 
 
#8 mik 2013-07-10 14:02
Premesso che per le quote rosa il px assessore sarà donna e applicando la regola del maggior numero di voti ricevuti in campagna elettorale,il anzi la px "assessora" dovrebbe essere la moglie del dott. Nicolino Acito... ammenoche...