Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

SEGNALAZIONI ANONIME: E IL COMUNE TREMA

logo radio

Il Comune di Bari trema. Un 'entità' anonima, l'Anonymous locale, ha inviato una lettera raccomandata: "Dimettetevi entro 7 giorni o ci rivolgeremo alle autorità competenti". E' il decreto anticorruzione a scatenare la il terremoto: entrato in vigore da oltre un mese stabilisce norme rigide sull'inconferibiltà e incompatibilità di incarichi nelle pubbliche amministrazioni e negli enti privati in controllo pubblico. Sarebbero 8 i consiglieri comunali interessati. Nella puntata di oggi tutti i nomi con gli incarichi.

Tracce della maturità tutte sull'attualità: si va dalla ricerca sul cervello alla società di masa, al mercato e democrazia, all'infinito viaggiare ai politici assassinati alla rete della vita ai Brics, i paesi emergenti. Storia, giornalismo, economia, comunicazione: tutti argomenti di grande contemporaneità.

La lettura dei quotidiani è offerta, oggi, dall'edicola Luigia Catanzaro in piazza Moro.

Clicca sul play e ascolta la puntata!

Commenti  

 
#1 ANONIMO 1 2013-06-23 09:09
Casamassima vanta tra i suoi figli scienziati, industriali, gente nota per i loro vissuti, ragazzi apprezzati all'estero e... sul comune ad amministrarci chi ci ritroviamo?
Certamente non delle eccellenze,ma dei bravi ragazzi e solamente bravi!
O si può dimostrare il contrario di questa mia tesi???????????
Tanto desidero segnalare per un costruttivo confronto tra cittadini obbiettivi e non condizionati da anacronistica fede politica!
Anonimo per non condizionare positivamente o negativamente la platea!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI