Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

NUOVO STADIO: LANCIAMO UN SONDAGGIO

logo radio

Clicca sul play e ascolta la puntata!

Il nuovo stadio, progetto controverso che sta scatenando dissensi in paese. I cittadini preferirebbero evitare una nuova cementificazione e avviare la ristrutturazione dell'esistente. Lanciamo una raccolta di idee: inviateci quello che pensate su questa vicenda a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Dalle colonne dei quotidiani di stamattina: altra tempesta in Procura, la pm Desirèe Digeronimo verso il trasferimento. Il Csm ha avviato il procedimento per incompatibilità. La vicenda è quella legata alle Asl.

La lettura dei quotidiani è offerta dall'edicola Luigia Catanzaro in piazza Moro.

Commenti  

 
#6 OTTIMIZZARE 2013-06-19 11:22
non è più tempo di sprecare soldi,anziché rifare di sana pianta lo stadio bisogna investire su quello attuale perché si può fare; alle spalle dell'attuale c'è già il parcheggio abbastanza ampio da ospitare auto e pullman,si può creare un nuovo prato al posto dell'attuale terra battuta con apposito impianto di irrigazione ma specialmente con apposite persone che sappiano fare manutenzione,c'è spazio anche per fare altre tribune,ce già un buon impianto di illuminazione per partite serali, quindi perché buttare inutilmente soldi per qualcosa che poi non si è in grado di portare avanti??? Vedi il palestrone; Quì invece si pensa subito a fare un'altro progetto per fare lo stadio e buttare soldi inutili quando ottimizzando le strutture esistenti e con la metà dei soldi si può avere un ottimo risultato.
 
 
#5 unoqualunque 2013-06-19 11:16
#2 lo stadio serve, vero, lo stadio c'è! basta rimetterlo a nuovo. Altri servizi servono e non ci sono. sarebbe il caso di concentrarsi su quello che manca
 
 
#4 Riflessione 2013-06-19 09:39
Proporrei alla redazione un sondaggio oltre al mega campo sportivo anche per la nuova chiesa che vogliono realizzare alla 167 per un valore di sei milioni di euro. Sapere dai cittadini cosa ne pensano, con già dieci chiese in loco di cui più della metà chiuse e frequentate da scarafagi sarebbe interessante. Sicuramente sarà solo un interesse economico di pochi. La chiesa deve solo vergognarsi a proporre uno spreco di soldi in questo periodo di crisi, dove la gente non riesce più a mangiare. Inoltre il nostro durbans ha incominciato a stanziare 80.000 euro l'anno alla chiesa impoverendo i cittadini di casamassima con numerose tasse. Chiesa vergognati nel prendere questi soldi dai cittadini oltre all'otto per mille, anche dalle celebrazioni di matrimoni, di funerali, di battesimi, di comunioni e trigesimi ect., per quattro parole che predicate e mai messe in atto. Cittadini svegliamoci.
 
 
#3 equilibrato 2013-06-18 17:50
Una cittadina senza un nido, una scuola materna troppo piccola, una caserma dei carabinieri fin de siecle, un teatro tanto agognato e si discute di stadio?
Pazzia incurabile!
 
 
#2 amanti del calcio 2013-06-18 16:35
il campo ci vuole a casamassima tutti i paesi di attorno a noi lo hanno solo noi no
perfavore signior sindaco non pensare a fare lite con i tuoi consiglieri ed fai il campo nuovo ok amanti del calcio
 
 
#1 mik 2013-06-18 09:46
Viste le foto della "scampagnata" e non del pranzo di gala con centinaia di commensali tra Vendola e la De Felice,a patto che non si tratti di un fotomontaggio,c'è tanto da dedurre... "vabbù" tanto oramai siamo abituati a non credere più a nessun populista sia di centro dx che di pseudo sinistra.(o presunti tali...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI