Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

GRILLO VUOLE PROCEDERE CONTRO LA RAI. ASCOLTA LA PUNTATA

logo radio

La questione è delicata: Report entra negli 'affari' del blog di Grillo e lui risponderebbe con la minaccia di entrare in quelli di Rai. E poi la polemica delle nozze gay in Francia, lo sciopero degli elettori alle amministrative e gli scenari interni su Imu e Iva. Ma la vera notizia del giorno è che l'Europa promuove l'Italia, mercoledì si avvia la procedura di chiusura sui conti pubblici. Una boccata d'aria: soldi in arrivo dall'Ue per finanziare lo sviluppo.

La lettura dei quotidiani, questa mattina, è offerta dall'edicola Isola della fortuna di via Sammichele.

Clicca sul play e ascolta la puntata!

Commenti  

 
#2 Formica 2013-05-28 08:55
E ora diamo spazio ai politologi del M5S che credevano che i voti presi alle politiche fossero uguali alle amministrative e già si credevano al governo di Casamassima. Questo voto dimostra l'esatto contrario, le amministrative legano molto il voto alle persone, non alle opinioni, quindi, dimostrano che dappertutto la gente non li ha creduti capaci di governare che è cosa diversa dal protestare. Secondo me denota anche che molti elettori del PD che avevano creduto in loro dopo la "non-alleanza" post elezioni, sono delusi da Grillo ancora di più di quanto non stia deludendo il loro partito (che comunque delude molto).
 
 
#1 Suriani 2013-05-27 10:16
Finalmente un governo che propone sacrifici ai propri rappresentati e abolizione di vili e squallidi privilegi, grazie alle intelligenti battaglie di GRILLO, politico dalla parte della giustizia e del popolo!!!!!!!
E quali attacchi si potrebbero inventare contro un uomo che ha rifiutato il potere attraverso inciuci con un Bersani fatto fuori per acclarata insufficienza dal suo stesso partito??????????????
Non siate di parte, lasciate il tifo negli stadi, la politica è cosa ben diversa!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI