Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

ASERC, LUNEDì INAUGURAZIONE DELLA SEDE

aserc inaugurazione sede 2013

Sarà inaugurata lunedì prossimo, 13 maggio 2013, la nuova sede dell'associazione di protezione civile Aserc di Casamassima. L'evento si svolgerà in piazzetta Bellomo dalle 19 circa e sarà aperto al pubblico.

Commenti  

 
#30 peppa91 2013-05-23 15:40
GRAZIE MARCO E SAX !!! MENOMALE C'è ANCHE GENTE COME VOI!!! è GRAZIE A VOI CHE NOI DEDICHIAMO LA NOSTRA MENTE.. IL NOSTRO CUORE E IL NOSTRO DENARO...!!SI !! SONO D'ACCORDO CN VOI !! BASTA A RISPONDERE A GENTE CHE NN MERITA!! SPERO SOLO A DIO CHE NN AVRETE MAI BISOGNO DI GENTE CM NOI SOLITI SAPUTELLI E CRITICHIERI CHE NN SIETE ALTRO!! CIAO SAX E MARCO!! E A TUTTA LA GENTE CHE CREDE IN NOI O è UN VOLONTARIO DI QLS TIPO!!! INSIEME ANDREMO AVANTI ANCHE CN QUESTI SOLITI COMMENTI INUTILI!!.......AIUTATEEEEEEEA POSTO DI CRITICAREEEEEEEEEEE!!!! :-)
 
 
#29 marco 2013-05-23 11:21
x peppa91 e gli altri volontari: lasciateli perdere e non rispondete più perchè state facendo il loro gioco... andate avanti x la vostra strada e continuate a fare il vostro dovere... ttt il resto nn serve.. qst gente nn serve... in fin dei conti vi voglio ricordare che siamo sempre a Casamassima... e qst è tutto un programma... in bocca al lupo ragazzi!!!
 
 
#28 sax83 2013-05-23 10:43
ciao ho letto per caso la discussione...vlv capire solo xke ce tutto questo accanimento verso "VOLONTARI"???ce qualche astio fra voi? ce qualche precedente per cui c'è tutta questa cattiveria gratuita???è dovuto a gelosia?a frustazione?a complessi di qualche genere?invidia o cosa?? Da quello che so alla fine non percepiscono soldi e spendono il loro tempo per gente che poi alla fine gli da pure contro!!! mbhaa!!!ricordiamoci che oggi giorno x guadagnare la giornata ti fai nel c...o!!!e che oggi nessuno fa niente per niente!!!loro si... è gli andate contro???la domanda è xke???xke ce l avete cosi tanto con loro???il motivo??mbhaaa STRANO!!!!C'è qulcsa che nn quadra!
 
 
#27 peppa91 2013-05-22 17:09
CARO FABIO!! PRIMA DI DARE DEI ... A NOI .. CONTA FINO A DIECI!!1 COSA PERCHè NN SAI E PARLI SOLO VEDENDO ..E 2 PERCHè SEI RIDICOLO!! SE TUTTI RAGIONASSERO COME TE IL MONDO SAREBBE UNO SCHIFO!! RICORDA CHE NELLA VITA ANCHE TU SEI UN ESSERE UMANO E POTRESTI AVERE BISOGNO DI QLC CHE VENGA IN TUO AIUTO O PER QLS COSA(E CMQ VISTO COME PARLI AVRESTI SEMPRE DA RIDIRE)!! TI RIPETO CHE PRIMA DI SPARLARE SU ALTRI BISOGNA ESSER BEN INFORMATI!! E NN A CHIACCHIERE MA CN I FATTI E LE CARTE!! I NOSTRI MEZZI SN TUTTI IN REGOLA!!E PUOI VENIRE TU E ALTRI 100 !NN ATTACCATE SOLO PER FARLO!! ANCHE PERCHè ORMAI NOI NE SIAMO ABITUATI!! MA CIO NN TI PERMETTE DI GIUDICARE E CRITICARE!! è VERGOGNOSO VEDERE CHE C'è GENTE NEL 2013 CHE DIETRO A UN NOMIGNOLO E DIETRO A UN PC SI PERMETTE DI CRITICARE LA GENTE!! CHE VERGOGNAA!!
 
 
#26 peppa91 2013-05-22 16:23
ah X FABIO!!! nessuno di noi và facendo i c.. cosi come tu scrivi con lampeggianti ,palette ..ecc!!! prima di sparare cosidette cavolate accertati!! perchìè magari è qlcs di urgente e spera di nn avere mai bisogno!! perchè in ql caso se i *** nn accendono lampeggianti ..sirene ecc!! tu il primo avrai da ridire sui tempi di arrivo!! noi abbiamo dei protocolli che di certo nn devo spiegare a te!! qnd ricordati prima di parlare di pensare perchè siamo tutti esseri umani sulla terra!! i pagliacci stanno al circo e per far ridere!! noi nn facciamo cio !! qnd attento prima di parlare!! anche perchè a noi prenderci una denuncia nn ci serve a niente!! qnd stiamo cn gli occhi più che aperti!!
 
 
#25 peppa91 2013-05-22 16:14
CARO fabio abbiamo ben altro da fare!! per rispondere correttamente e in modo onesto e concreto ci vorrebbe una persona tutto il giorno d avanti a un pc!! ma noi nn possiamo permettercicio!! abbiamo di meglio e di più utile da fare!! ecco perchè per noi è più semplice invitarvi in sede per tutte le spiegazioni!! ma anche per mostrarvi i fatti e nn dire e scrivere solo parole!!!!
 
 
#24 peppa91 2013-05-22 14:39
sinceramente vederci solo in piazza per le varie manifestazioni e al centro commerciale auchan è molto semplice!!! ovviamente mica potete vederci in tutti i servizi che rendiamo al comune e alla cittadinanza tutti i giorni a tutte le ore!! oltre alle manifestazioni ci occupiamo di tanti ma tanti altri servizi!! nn siamo 118 !! perciò ci occupiamo un pò di tutto!! incendi.. incidenti..allagamenti..servizio alle scuole..servizio pulmini..social taxy..servizio al dharma.. facciamo un pò tutto e in più collaboriamo molto anche con altri comuni!!quindi caro risparmiatore potremmo stare giorni interi per spiegarti tutto.. e qst mi sembra un pò difficile!! ti ripeto che per qls informazione su qls cosa noi siamo sempre in sede!! ovviamente noi siamo dei volontari che grazie a dio abbiamo i nostri lavori!!ecco perchè magari potrai trovare chiusa l ' associazione..in serata troverai sicuramente qlc!!noi cosi cm tutte le associazioni tiriamo avanti grazie a dei contributi perchè come ben saprai anche le associazioni hanno delle spese..tipo ass.mezzi..manutenzione mezzi..bolli.. ..assicurazione soci e a terzi..iscrizione a livello nazionale ..attrezzature ecc...e nn finirei mai di scriverti!!i contributi ci aiutano a sostenere il tutto !! cosi come un qls tipo di aiuto !! ovviamente è tutto registrato cosi cm vuole la legge!!ovviamente per stare nel gruppo occorre avere una preparazione!! che se vorrai tu cm qls altra persona potrà iniziare un percorso educativo cn noi e altri vari corsi anche a livello nazionale!! ormai far parte di un'associazione del genere nn è più cm una volta!! ora devi stare cn gli occhi ben aperti perchè subito ti ritrovi in bocca alla gente che magari non sa e giudica solamente!! ora per legge devi essere preparato!! e le attrezzature cosi cm i mezzi nn devono essere tanto per..ma con dei requisiti specifici!!! spero di esser stata più che soddisfacente in modo breve nel risponderti.. e cosi cm ho dato a te delle risposte spero che tanti altri leggeranno qst mex e inizino veramente a capire cosa siamo e che offriamo!!! mi disp solo che la gente nn fa altro che attaccare sempre!! e sinceramente siamo anche un pò stufi!! bisogna rendersi conto prima di parlare!! e fidati molti che criticavano o continuano a farlo sono i primi che poi si ricredono !! dedicare tempo ..denaro e soldi nn è da tutti!! perciò poi vedere solo critiche o commenti inutili ti fa passare la voglia di qlnq cosa!!cordiali saluti !!l'associazione è aperta a tutti(ovviamente a gente che vuole aiutare tutti e in tutto!!.. e ad essere più preparati personalmente)!!!!!! ;-)
 
 
#23 Fabio 2013-05-22 14:30
Si dice che "chiedere è lecito, rispondere è cortesia". Evidentemente loro tutta questa cortesia non ce l'hanno!
 
 
#22 risparmiatore 2013-05-22 08:28
x peppa91, io ho chiesto delucidazioni sulla vostra associazione, ma voi avete rispsoto come se è stato un attacco contro di voi. potevate tranquillamente risposndere e far capire come funziona, come vi finanziate, se c'è un regolamento, se òe èpersone iscritte devono essere specialisti in pronto soccorso salvataggio ecc. credo che non era tanto difficile rispondere. Vorrei ricordarti anche che se siete finanziati, credo che sono anche i miei perche contribuisco con il pagamento delle tasse e sinceramente vedervi solo in occasioni di feste patronali, viabilità all'auchan, ho visto alcune foto sul vostro sito che non centrano nulla con il pronto intervento della P.C.. Io credo che quando ho fatto questa richiesta non sono stato polemico nei vostri confronti.
 
 
#21 peppa91 2013-05-21 19:51
come al solito nOn sapete fare altro che giudicare e criticare l' operato dei volontari dell' a.s.e.r.c.!!! siete patetici !!sempre la stessa canzone!! a posto di giudicare , rendetevi utili anche voi per la cittadinanza e vedete cosa significa qnd leggerete qst cose sul vostro operato nonostante sarete VOLONTARI!!! avete sempre da ridire su tutto e tutti!!! su ogni cosa!! mamma mia che tristezza!! e comunque siete sempre tutti invitati per qls spiegazione!!! per qnt riguarda la denuncia siete liberi di fare ql che volete!! noi vi veniamo dietro senza problemi!!! e ricordo che la sera dell' inaugurazione era presente un funzionario della REGIONE PUGLIA CHE nn ha avuto niente da ridire in merito!! e finitela di fare sempre i saputelli !!! più che altro giudicate sempre voi stessi prima e.. poi gli altri!!! concludo salutandovi cordialmente tutti!! !!è orrendo leggere commenti del genere su dei volontari..e sottolineo VOLONTARIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ed è per persone come voi che nn si andrà mai avanti in qst paese!!! hanno ragione la maggior parte delle associazioni qnd dicono che è meglio collaborare con altri paesi!!ah un ultima cs!! tutti voi siete liberi di credere in ciò che credete ma nn dovete sempre criticare gli altri!! :lol: :D
 
 
#20 Fabio 2013-05-21 15:02
Invece di andare in giro a fare i *** con lampeggianti, sirene e palette andate a portare aiuto agli anziani, ai disabili, alla gente che ne ha bisogno!
 
 
#19 Io 2013-05-20 20:51
Ragazzi occhio voi siete una ONLUS Spero... O comunemente detta Associazione di Volontariato...
Quello che ho letto sui manifesti non è veritiero... non *** o ILLUDETE la gente!!! Di SALA OPERATIVA DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE ce ne una sola ed è a Palese dove voi sapete... e venite coordinati QUANDO SI RICORDANO CHE ESISTETE ...
Quindi sieti passivi di DENUNCIA con quel manifesto lo sapete???
La vostra è un'associazione di volontariato non una sala operativa di PC. Occhio!!!
presso la sala operativa c'è gente qualificata e laureata nel settore che affronta in prima persona le VERE CALAMITà e non solo, nn è formata come voi da 4 esaltati o eroi della Domenica...
 
 
#18 aserc 2013-05-20 15:40
Siamo stati fin ora molto gentili a rispondere a chi non abbiamo ancora il piacere di conoscere. ma secondo voi possiamo scrivere tutto quello che riguarda la nostra sssociazione in queste poche righe.... e cmq i mezzi sono tutti immatricolati come mezzi uso speciale per la protezione civile..
per quanto riguarda la segnalazione in regione faccia pure, le minacce non servono...
 
 
#17 Nicola37 2013-05-19 19:51
E poi: presidio delle rotatorie a che pro?
 
 
#16 Nicola37 2013-05-19 19:49
Ah si? Allertati dalla polizia municipale? E per fare cosa su un incidente stradale?
 
 
#15 Risparmiatore 2013-05-19 19:39
Purtroppo le foto le ho viste sul vostro sito, e sono foto , sempre scattate nel parcheggio del'' Auchan, senza nessun intervento ma solo foto di gruppo in quella tranquilla nevicata.....mi sembravate in vacanza sulla neve. Per quando riguarda i lampeggianti, se eravate impegnati, come dite voi in qualche intervento dovevate usare la sirena. Anzi mi piacerebbe sapere se i mezzi sono abilitati dalla M.C.T.C. Per portali. Inoltre vi ricordo che la sera del l'acquazzone voi eravate sempre al' Auchan, mentre in paese in parecchie vie allegate c'era il caos... Comunque vi comunico che segnalerò tutti questi vostri atteggiamenti all'ufficio preposto della regione. grazie della vostra collaborazione, nellaver spiegato in questo pagina web come funziona la vostra associazione. Ma vista la vostra reazione, credo che voi non sappiate neanche voi come siete organizzati.
 
 
#14 ASERC 2013-05-17 11:21
Caro risparmiatore se non è al corrente dei fatti fa bene a non parlare di cose che non sa. grazie al nostro impegno nella nevicata del 2012 abbiamo soccorso un autista rimasto in panne sulla statale 100 all'una di notte mentre tutti voi dormivate. Il servizio auchan è un servizio di presidio delle rotatorie e ingresso parcheggi richiesto proprio da auchan con il quale abbiamo fatto una convenzione, non è direzione traffico, anche perchè non c'è mai traffico salvo giornate particolari. Per quanto riguarda l'uso di lampeggianti, è storia vecchia questa che ormai ci scivola addosso, lei non sa se in quel momento stavamo andando su una emergenza o il più delle volte su un incidente stradale allertati dalla PM.cmq ho capito che la cosa sta andando avanti solo per criticare e gettare fango sull'associzione, e visto che lei non si identifica questo sarà l'ultimo messaggio a cui rispondiamo, ma non perche abbiamo timori nel rispondere ma perchè ci sono le sedi opportune dove discutere certi argomenti e torno a ripetere che se avete qualche dubbio o problema in merito sapete dove trovarci sempre se avete la faccia di presentarvi.......
 
 
#13 risparmiatore 2013-05-17 08:14
purtroppo nicola37 ha capito il problema, cosa fate ogni domenica a dirigire il traffico all'auchan, non siete abilitati, poi ho visto il sito e le magnifiche foto dell'intervento "neve 2012" complimenti siete dei magnifici fotomodelli.....dov'è l'emergenza?
poi siete fantastici quando andate su e giù per il paese con lampeggianti accesi a farvi la posata....sapete che i lampeggianti vengono accesi dalle forze dell'ordine per fare prevenzione mentre la sirena viene accesa per emergenza. voi che prevenzione fate????
Ma la regione sa che i mezzi vengono usati per la viabilità la domenica all'auchan o per farvi la posata? L'altro giorno quando c'è stato l'acquazzone che ha allagato casamassima, non ho visto nessuno della vostra associazione nei punti dove per circolare c'era bisogno di un gommone... ahh scusate dimenticavo eravate impegnati con l'auchan..... forza dai pubblicate qualcosa
 
 
#12 ASERC 2013-05-16 16:35
X Grillo
torno a ripetere che la nostra associazione è aperta a tutti coloro che vogliono avere informazioni in merito al funzionamento e articolazione della stessa. cmq le attività associative sono tutte le attivita che svolgiamo sia per conto di altre associazioni sia per nostre iniziative utili a reperire un po di fondi. esempio per l'assistenza alle manifestazioni pubbliche si chiede un contributo spese in base al servizio che si deve svolgere, per quanto tempo, con o senza mezzi, ecc.. non c'è nessun tariffario, ma comunque ci si attiene alle spese da sostenere e sostenute. Essendo volontari, mettiamo a disposizione il nostro teempo non il nostro portafoglio... per le attività interne associative sono quelle invece che ci permettono di autosostenere l'associazione Es. la vendita di rose nel giorno della festa della mamma, il confezionamento natalizio di pacchi regalo all'auchan, la festa di beneficenza, ecc..
 
 
#11 Nicola37 2013-05-16 14:20
Allora c'è un'emergenza ogni weekend all'auchan di Casamassima!? Siete sempre li a "dirigere il traffico"!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI